Lovers
di Fire_Queen

26/04/14, ore 12:30

Stupenda! Adoro il pairing ByakuyaxRenji! Mi è piaciuto molto il fatto che a raccontare sia Byakuya per una volta (restando davvero ic, i miei complimenti ^^) e in seconda persona. Originale e adorabile :3
Mi è piaciuto molto il finale!

P.s. se  ti va di passare e consigliare sto scrivendo anche io una fanfic su questa coppia :3

22/07/12, ore 22:41

Ciao ^ ^
allora, il tuo modo di scrivere mi piace
abbastanza, visto anche che il modo di scrivere
il seconda persona lo trovo stupendo *-*
La coppia Renji/Byakuya non è tra le mie preferite,
ma non mi dispiace affatto o comunque, essendo
una Yaoista convinta m'incuriosisce assai :D
D0altro canto, uno legge una storia per due motivi, uno
per masochismo e l'altro per curiosità. La tua l'ho letta per
curiosità e devo dire che sono stata contenta di essere curiosa,
perché mi è piaciuta davvero :P
Byakuya è un po' troppo romantico, ma non da risultare OOC,
per di più lui un po' lo era anche con Hisana quindi...
Mi è piaciuta davvero :)
Alla prossima!!!!
Meme

12/06/12, ore 22:07

ciao!
una storia davvero bella, complimenti.
amo il ByakuyaxRenji, e trovare una ff scritta bene su questa coppia è sempre un piacere *-*
mi è piaciuto molto come hai descritto l'introspezione di Byakuya, che si rende conto di amare Renji gradatamente, e sempre restando molto IC.
La scena finale in cui Renji in realtà è sveglio è dolcissima e molto carina, mi ha fatto sorridere come una scema :P
ancora complimenti, continua così e a presto!
Liz

01/06/12, ore 22:55

Yeeeeh una Renji/Byakuya! Me estremamente felice.
Ok ora scrivo un commento che si possa definire tale, non preoccuparti. Nel caso non si fosse capito ho molto apprezzato la coppia, in più ho trovato interessante il modo in cui hai scritto la fic, trattandosi di Byakuya lo trovo molto azzeccato. Mi sono piaciute le sue personalissime analisi sul suo rapporto (o forse è meglio dire non rapporto) con Renji; lo trovo molto IC. Il finale è molto bello, dolce ma non troppo; ho trovato molto corretto il fatto che nonostante la comprensione e l'accettazione dei propri sentimenti non li abbia rivelati perchè il capitano non è certo il tipo da sviolinate e dichiarazioni varie...a certe cose uno ci deve arrivare, anche se si tratta di scimmioni!
Ti faccio tanti complimenti, Lily.