Il Sole nei suoi occhi..
di _Ery99_

19/10/14, ore 08:18

Ciao,
questa fic è davvero stupenda...non potrebbe mai disgustarmi,
è molto dolce e triste allo stesso tempo...
saluti
IloveSerpeverde

05/05/13, ore 17:19

disgustato? perché mai dovrebbe? anzi! è davvero bella questa fic! molto triste, questo bisogna riconoscerlo, ma è comunque molto bella. mi è capitato qualche volta di pensare a un eventuale figlio della coppia draco hermione, ma mai avevo pensato che potesse morire così... precocemente. e avevo anche letto qualche storia dove questi due personaggi avevano avuto dei figli assieme, ma non mi erano piaciute granché perché non riesco a pensare a dei figli di draco e hermione se non si tratta di scorpius - mi era capitato una volta di leggere una storia dove avevano una figlia, ma c'era già scorpius... -, mentre sono stata felice di vedere che nella tua storia non mi ha dato minimamente fastidio il fatto che scorpius non fosse menzionato. anche il nome mi è piaciuto, mi è parso azzeccato per una malfoy. detta in breve, questa fan fiction è molto carina, anche se triste. ti faccio i miei più sentiti complimenti! alla prossima
tanti baci da danetta!

17/11/12, ore 16:39

Ciao di nuovo, sono io!
Bella, triste ma bella.
Si sente davvero il dramma della morte, la sofferenza, il dolore, l'incredulità, la tristezza.
La tua fic fa piangere! Possibile che nessuno te l'abbia recensita?
Sei davvero brava, continua a scrivere!
Però un piccolo consiglio: Prova anche con altri personaggi, magari non di Harry Potter.
Per il tuo stile potrebbero andar bene quelli di Twiling (si scrive cosi?) o film con molte storie d'amore ( tipo romeo e giulietta) e momenti drammatici e profondi.
Spero che i miei consigli non ti abbiano offeso! Bacioni