Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

24/09/12, ore 21:01

Oh my God! Prevedo una fan fiction molto, molto, molto complicata! Lo sai che scrivi benissimo? Ma proprio bene, bene, bene!
Ti racconto una storia:
C'era una volta un cavallo bianco che aveva come cavaliere un bassista biondo. Il cavaliere amava follemente la principessa Sally (come la canzone di Fiorella Mannoia) e voleva andare a prenderla per non farla più soffrire per l'amore che provava per un batterista. Però il cavallo morì e si tramutò in uomo. Questo "uomo" si nascose e dagli anni 80 non se ne hanno più tracce. Ma ci sono degli avvistamenti nell'anno 2012 dalle parti della 1^A ima di un liceo scientifico. FINE

Un bacione

Ilaria

10/08/12, ore 22:36

Bene bene bene bene. Questa è la seconda FF che leggo nel fandom dei Guns *si prepara e si sgranchisce le mani*
Carissima, sappi che recensirò tutti i capitoli - non tutti stasera, siccome sto crollando dal sonno con la faccia sulla tastiera - però ti chiedo di non denunciarmi come stalker xD
L'inizio mi pare molto buono.. Povero il nostro bassista ossigenato ç_ç *lo abbraccia* Steven, che cavolo, piantala di giocare con i sentimenti di Sally, c'è gente che la ama più di te! '-'
A questo punto sono proprio curiosa di sapere cosa hai scritto nel prossimo capitolo.. Si prospetta una storia interessante :D

Rosie

13/06/12, ore 08:48

Ma sei semplicemente BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!:D
Adoro come scrivi!!!:D
Ti prego, non smettere mai!:) continua così!;)
Baciiiiiiiiiiiii:D

10/06/12, ore 11:03

Si, dal momento in cui avrai visto sbandierare la mia bella bandierina verde, avrai sicuramente capito che, la mia, è una recensione positiva, ma meglio specificare (anche perché non ho un bel niente da fare): 'sta storia mi piace. :D
Oddio, quando sono al ristorante mi sono fatta delle belle risate: Axl è sempre il solito, povera cameriera. :'D
Spero in un trionfo di Duff, sinceramente. Insomma, povero ciccio, sta soffrendo come un cane. Dispiace vederlo così, anche perché tra tutti è il mio preferito. çwç
Ti faccio i miei più sinceri complimenti: per essere la tua prima ff non te la sei cavata male, anzi.
La metto nelle ricordate, perché voglio proprio sapere come andrà a finire, e poi perché la reputo interessante, così, giusto per fartelo sapere.
Ancora complimenti! :D
A presto! (Spero) :D

01/06/12, ore 20:18

Ciao! Allora, parto col dire che amo da morire il tuo nickname *-* come seconda cosa, beh, adoro il tuo tipo di narrazione...amo il fatto che non abbia lasciato passare Duff e Steven per i soliti "puttanieri drogati menefreghisti che passano per quelli fighi" ma per persone normali, che commettono i propri errori e che parlano come persone MATURE e non fanno a botte per una ragazza di cui,il giorno dopo non sapranno nemmeno più il suo nome... concludo salutandoti e incitandoti ad aggiornare al più presto, anche perchè Sally mi rispecchia molto. O almeno il suo rapporto con Duff...
PS: Se hai tempo e se ti và dai uno sguardo alla mia FF sui Guns...anche a me è la prima! Un bacio :*
Charly