Il ritmo del diavolo
di Jaly Chan

Anne
27/02/07, ore 22:23

Ciao, sono una grande fan di foul play, amo quella fic. e questa è altrettanto bella! Mi piace davvero! Amo come scrivi, amo i personaggi che scegli per le tue fic. insomma amo il tuo stile. brava, continua così. Non è che faresti un'altra Kakashi/Sakura? o Itachi/sakura? Magari non una one-shot, qualcosa di più lungo! ^_^ ciao ciao, by tua fan Anna!

06/02/07, ore 17:09

Finalmente trovo il momento di recensirti, non ti ho abbandonata!!! Allora, che dire? La tua Itachi-Sakura è particolare, intensa, forte, mi piace, e non parlo solo fa estimatrice della coppia, ma come umile lettrice incollata allo schermo che sospira alla fine di una fic come questa. Mi piace quando mi lasci qualcosa, mi piace davvero tanto. E come se Sakura sa benissimo di aver venduto la sua anima al demonio, quindi è la sua bambolina, ma non può fare nulla per resistere alla tentazione di stargli vicino. Lui visto dagli occhi di lei è così dannatamente cattivo, malvagio, che la usa, fa quello che vuole di lei, per poi renderla bambola, magari osservandola dall’alto della sua magnificenza facendola soffrire, perché lei si è legata a chi non avrebbe dovuto. C’è un moto perverso di disperazione e rassegnazione, poiché lei non smette di essere la sua bambolina, si dispera perché sa che è tutto sbagliato ma si rassegna perché non potendo sottrarsi, ripete all’infinito la stessa vita. Bellissima*__* (Ps: tranquilla per la mail, non fa nulla, mi basta che ti sia arrivata, ah sto per mandarti un'altra mail)
Solarial.

30/12/06, ore 18:13

Mi è piaciuta molto, soprattutto l'immagine del bianco che si sporca mi ha fatto molto effetto...BRAVA!! Non vedo l'ora di leggere la KakaSaku che stai scrivendo!!!!^^

ashee
20/12/06, ore 21:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sciorellinaaaaaaaaaaaaa!!!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ma cosa te lo dico a fare che tanto lo sai!!!!!!mi stupisci sempre di +....è x qll che hai in cantiere che...no, sarà forte, la leggerò( x' ti voglio bene e ho spirito di sacrificio....ahahahahahah)e la commenterò!!!! ahahahahaha pazza sono!!!tvb ciaooooo

20/12/06, ore 20:40

uhm. Interessante a suo modo, anche se forse un po' poco originale nel complesso. Le frasi risultano troppo ripetute, troppo scontate, a parte qualche bagliore a sorpresa (il ritmo del diavolo... mi piace :) che ne solleva un po' le sorti. La frase finale fa molto effetto, non c'è che dire, ma la presenza di itachi è poco 'sentita' nella storia. [nota: un'altra KakaSaku?! e che aspetti a pubblicarla!]

yaya86
20/12/06, ore 19:41

ItachiSakura...questa coppia non mi è mai piaciuta tantissimo, ma apprezzo la fanfic!!! è davvero molto bella, complimenti davvero. anche se non capisco perchè descriviate Itachi come il diavolo... ç____ç lui è tanto buono e puccioso... scherzo, ovviamente, questi sono miei commenti malati da fangirl di Itachi... davvero bella fic, complimenti!!! non vedo l'ora di leggere la KakaSaku in cantiere...

Minny
20/12/06, ore 19:40

BELLISSIMAA!!! non ho parole** una delle mie coppie preferite! si capisce che è itachi il prot maschile (niente di paragonabile a "sasu-kun"!!^^ anche se apprezzo abbastanza le sasu/saku) posta presto la kaka/saku..ciau min!

Mary Garner
20/12/06, ore 18:51

Fic molto bella, mi è piaciuta sopratutto la parte riguardante la luna. Spero che scriverai al + presto la KakaSaku.Mary

RuKiA
20/12/06, ore 16:21

O_________O è così bella e profonda ke sn senza parole...nn so ke scrivere!

19/12/06, ore 21:14

Bellissima...vola nei preferiti! Complimenti! Bella la metafora della neve, mi è piaciuta molto. Sai, la sensazione di essere nella stanza, nel letto che per me è come kekkai, che sembra di essere al riparo da tutto...e invece no. Il male è dentro, ha la voce del vento e sta arrivando. ù_ù...compliementissimi! e forza con le kakashi/sakura! io sto per mettermi a scrivere una serie di shot con loro come protagonisti!ehehaaa Artemisia

Ruby-chan
19/12/06, ore 19:05

bellissima come tutte le tue ff nn vedo l'ora di leggere la kakashixsakura a cui stai lavorando... mi piace molto anche la coppia Ita/saku w le coppie strane baci

Kodamy
19/12/06, ore 19:05

Inutile. Riesci a farmi piacere persino le Ita/Saku che io *detesto*. Sei tremenda. Sei terribile! >_<""
La vena instabile c'è, e ha contagiato anche Sakura. Perfetta. Continueremo a sostenerti, non ti preoccupare, se questi son i risultati *_*

Lyla (non loggata)
19/12/06, ore 18:55

Bella fic! Mi è piaciuta molto...Le frasi finali e iniziali sembrano nate per essere inserite in questa oneshot! *_* Hai reso benissimo la rassegnazione di Sakura e i suoi sentimenti (hai ragione, dovrebbero esserci più fic sulla coppia ItaSaku...almeno non è banale come SasuSaku...e poi anch'io sono fan delle coppie strane!)^^ Aspetto con impazienza la prossima fic!

19/12/06, ore 18:19

bellissima one-shot *o*!!! anche io adoro la coppia Ita/Saku e mi spiace venga messa un pò da parte^^''', ti prego invia altre fic con questa coppia, magari a capitoli^_-, fai tu! bye, e un baci8 anche a te!!!^^

Dark Feder
19/12/06, ore 18:17

Ummmmmm.... Bella *_*!! Ita/Saku! Bene, bene... anche io adoro le coppie strane, ultimamente, chissà... comunque, è molto bella