L'amore ha due occhi color ghiaccio.
di FuckmeHoran_

28/09/12, ore 22:38

*Look at me babe*
Ho letto solo il primo capitolo però posso dirti che è qualcosa di sekfvhelusyfbvaliudncAilncoefuhbv
Credo di avere una vaga idea di cosa succederà(?) ma non te la dico perché sono sicura che è sbagliata lol
Adesso io con calma mi leggerò tutti gli altri capitoli e quelli che posterai SUBITO, e tu ti leggerai le mie OS.u.u
Così ho deciso e così sarà AHAHAHHAHAHAH c:
Ok, basta..
Baci livia

28/09/12, ore 21:45

ciaooo :D allr all'inizio, praticamente alle prime righe, non capito il senso della storia ma poi ho capito! il capitolo mi è piaciuto... e per quel poco k ho letto credo k sia una bella storia! leggerò anke gli altri capitoli :) solo mi raccomando non metterci troppo a pubblicare il seguito (sono moooolto curiosa) xD
baciiii paynecake xD

19/09/12, ore 17:08

Ciao, finalmente sono riuscita a passare :)
Allora, inizio con il dire che scrivi davvero molto bene, e mi è piaciuta moltissimo questa parte :"E non si preoccupava se ogni notte piangeva, no. Il destino l’aveva scelta per quel compito e come poter cambiare il destino? Dopotutto a lei spettava l’incarico di portar avanti una famiglia. Famiglia formata solo da due componenti, ma pur sempre una famiglia. E non si importava se ogni notte correva il rischio di essere scoperta, picchiata, violentata. Era la sua vita e l’accettava per com’era".
Si vede che è una ragazza davvero forte, e molto coraggiosa, sono sicura che la sua personalità è tutta da scoprire.
Passo al prossimo, grazie per la recensione che mi hai lasciato alla storia :)
Giulia xx :)

18/09/12, ore 19:52

davvero carina sei bravissima a scrivere! aspetto il seguito..
un bacio :D

28/08/12, ore 16:35

Mi piace molto come scrivi sai? Credo proprio che seguirò e leggerò con piacere questa FF continuo a leggere il prossimo capitolo :)

04/08/12, ore 11:59

ok ho letto il primo capitolo e la trovo fantasticaaa! va direttamente fra le  preferite... le  tue strie non smettono mai di regalarmi emozioni!!!!

18/06/12, ore 00:20

Allora questo capitolo mi piace un sacco,mi piace il fatto che tu abbia avuto il coraggio di scriverlo,è davvero carino,ora sono curiosa di sapere come va avanti! Mi piace tanto anche il linguaggio che hai usato,è molto coerente e ti fa pensare che stai leggendo un libro intrigante,è stupendo davvero,quindi pollice in sù per te! :)

02/06/12, ore 18:52

Azz...
Ci rivediamo dopo.. oddio quanto tempo sarà passato :')
Che bello rivederti! (ok,tu non te ricordi neanche chi sono :D Comunque ho seguito e recensito la tua scorsa ff :D)
Posso dire di amare già dall'inizio questa ff?
Oddio,è fantastica D:
Il tema è forte,è vero..ma il tuo modo di scrivere è bellissimo..
Davvero,non credo di dover aggiungere altro,trasmetti delle emozioni incredibili :')

Da quanto ho capito Janet è una ragazza che vive con la nonna,di cui si deve prendere cura,e che di giorno è la ragazza timida e riservata e di notte fa la put-(prostituta u.u)
L'inizio mi piace tantissimo ^^
Aspetto il continuo u.u
-Fede <3
p.s Adoro queste ff col tema forte.. <3 E so che non mi deluderesti mai,sei troppo brava a scrivere! ^^
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 06:53 pm)

02/06/12, ore 11:43

Mi fa piacere che tu abbia avuto il coraggio di affrontare questo tema così delicato.
Ti stimo molto anche per questo.
La storia mi piace molto,almeno dal prologo e non vedo l'ora di continuare a leggerla,e per questo mi fa molto felice sapere che cercherai di essere più presente. =)
La tua scrittura anche se con un capitolo un pò cortino come questo si dimostra molto migliorata.
Sono molto orgogliosa di te.
Bravissima,continua così.
Con affetto
Annie.

01/06/12, ore 21:49

ok, l'inizio è stupendo *°*
CONTINUI DOMANI? çç
Oka, vado che è tardi çç
Mayra c:

01/06/12, ore 21:35

Hey :) mi piace molto come inizio, mi hai incuriosita!
spero scriverai presto il seguito, nel frattempo la aggiungo alle seguite :3
maggiayeah xx

01/06/12, ore 21:27

Oh dio, mi piace un casino.
E' proprio bella, sai? Sei davvero brava. *-*
Spero di leggere presto un seguito,
tanti complimenti.

Un bacio, Amy xx

01/06/12, ore 20:39

Trovo che questo sia un inizio spettacolare.
Mi piace un sacco come hai descritto la sua vita e le maschere che porta.
Mi piace tanto anche il fatto che ti sia cimentata in un argomento molto forte.
Molto spesso è difficile scrivere certe cose, ma se continui così ti riuscirà benissimo.
Vorrei approfittarne per dirti che anche io ho scritto una FF, anzi due, se ti va passa, poi fai come vuoi.
Continua appena puoi, mi piace tantiiiiiissimo :)
Baci xx

01/06/12, ore 18:44

Sì, sì, sì!! Giuro che la leggerò! :D leggi anche la mia se ti va! :D

01/06/12, ore 18:39

complimenti, la storia mi piace davvero tantissimo ** continua così, io seguirò volentieri ** quando posterai il seguito lo leggerò senza dubbio. kiss kiss

Sarah