You make me blind

Flamer: Che qualcuno mi aiutiiiii
Taemin: In effetti, ho un pò esagerato ^^'
Key: Tu dici???

Ok...mi calmo xDxD
Questa one-shot è troppo forte! E il finale è a dir poco stupendo xDxD
*rolota per terra col micio*
Non riesco a smettere di ridere.
Key: Già è imbarazzante...ti ci metti pure tuu???
Flamer: Non farne una tragedia :P
Little Flamer

01/06/12, ore 21:06

Questa Taekey, invece di essere classificata con l'aggettivo che ormai è entrato prepotentemente e sarcasticamente nel nostro immaginario collettivo [mi riferisco a "grottesco"], andrebbe descritta come allucinante [positivamente parlando, sia chiaro]
Giustifico tale commento attraverso numerosi elementi:
- Taemin che, con tanto desiderio quanta seccatura, si prepara all'atto sessuale con Kibum, seppure i soliti problemi di cui ancora non siamo a conoscenza [beh, io sì perchè ho avuto il privilegio di leggerla prima *_*]
- Le affermazioni di Kibum permeate di epiteti da diabete, aggettivi nella forma di superlativi assoluti ed il suo fare estremamente frivolo e sbrilluccicante [un Emmett Honeycutt in piena regola LOL]
- La frase ad effetto che conclude la flash. Cioè, scherziamo? Sto nuovamente rotolando dalle risate; Taemin stressato ed incazzato per le manchevolezze visive di Kibum è spettacolare xD
Hai sviluppato il prompt attraverso questa invenzione esilarante ed originale non solo da un punto di vista puramente di trama, ma proprio per l'aderenza alla coppia. Sinceramente, immagino con facilità che la vanesia e l'egocentrismo di Kibum siano smorzati nel momento dell'atto sessuale a causa della sua semi cecità xD E poi, Taemin che si emancipa dall'indole delicata, raffinata, accondiscendente e cucciolosa che, addirittura, si esprime con una parolaccia è fantastico LOL
Per Taekey parteggio poco quanto niente ma, accidenti, le tue idee grandiose mi convincono a shippare anche loro, soprattutto immedesimandoli in situazioni comiche come queste LOL
Sei meravigliosa >.<