Le braccia della morte (storia degli Angeli della morte)
di clalla97

10/10/12, ore 21:41

Terzo capitolo! :D
Bello anche questo: gli eventi evolvono e il personaggio di Jake mi sta già simpatico. *sisi* Occhio alle virgole e a un paio di ripetizioni, uniche pecche nella prosa. Per il resto, insomma, bravissima! Sono curiosa di vedere come evolveranno gli eventi, quindi aggiorno presto! ;D
P.S: sarebbe carino se riuscissi a rispondere alle recensioni, perché credo che sia dovere di tutti gli autori ringraziare chi utilizza parte del suo tempo per leggere le loro storie. ;)

10/10/12, ore 21:31

Eccomi di nuovo! ;D
Mi stupisco che questa storia abbia così poche recensioni (no, sto scherzando. Su questo sito, le storie migliori sono quelle meno recensite). Continua a piacermi molto il tuo stile, veloce e appassionante, nonché il modo in cui gestisci l'azione e i pensieri del personaggio. Ti dirò, è una rarità trovare qualcuno così bravo in giro. Complimenti davvero, insomma!
Al prossimo capitolo! ;D

10/10/12, ore 21:27

Ciao! :D
Bellissimo inizio! Mi piace molto come scrivi e la trama sembra interessante. Lei mi sta già simpatica: non vedo l'ora di conoscere gli altri! XD
Insomma, non ho molto altro da dire se non che ci vediamo al prossimo capitolo (e che la "Gilda" mi fa molta impressione perché io mi chiamo così. XD)

09/07/12, ore 20:55

Mi ci è voluta un iniezione del film Hanna, ed una serata libera per arrivare a riguardare questa fict e, scoprire cadendo dal fico, che c'è addirittura il terzo capitolo.
A parte il fatto che è fatta benissimo, e che scrivi grammaticalemente bene come  sempre.
A parte che quando una donna mena gli uomini mi piace sempre
complimenti.
Bella, davvero. Aspetto il quarto capitolo perchè, adesso, sono davvero curiosa di dove va a parare.
Ho capito che è un po come quel vechio gdr guild che avevi fatto su st, o sbaglio?
Comunque brava, davvero!
Wany

06/06/12, ore 19:25

Che bella storia....non vedo l'ora di leggerne il continuo!!!mi piace il tuo modo di scrivere!!!=D

04/06/12, ore 21:12

buooooongiorno!! Vedo con piacere la fict del gdr =)
Non vedo l'ora del continuo Cla!!
Complimenti!
Wany

04/06/12, ore 20:05

Ok, è la prima recensione che faccio e quindi non so molto bene che scrivere...
Posso solo dirti che la tua storia mi ha già appassionata! Il titolo ha attirato subito il mio sguardo e mi piace già molto la protagonistam, inoltre già sto aspettando i prossimi capitoli! Spero proprio che sarà appassionante come sembra! Giusto per fare la cattiva: alla nona riga hai invertito le parole, perchè credo si dica 'Ne era stata fiera'. Per il resto credo sia davvero stupenda