I'm sorry, really, i'm sorry.
di SkyScraperI3

12/07/12, ore 02:56

Solo Harry è così Sfigato da sbattere contro un albero con la macchina hahha #sdrammatizziamo No vabbe scherzo è bellissima ** mi piace troppo come scrivi e poi amo le cose tragiche quindi è un mix perfetto!

02/06/12, ore 13:23

Ciao. c:
Mi hai linkato la OS e io ho subito pensato 'finalmente il mio umore migliorerà'... invece no.
GRAZIE FRA', ORA SONO PIU' DEPRESSA AHAHAHAHA.
Okay, sul serio: io adoro questa piccola One Shot. E' così piena di dolore che riesci a sentirtelo dentro.
E solitamente, quando leggo questo tipo di cose, io rimango senza parole.
E' più forte di me, la tristezza mi ammutolisce.
Non posso far altro che dirti: brava, come al solito.
Brava perché scrivi cosa che ti toccano dentro, perché riesci a esprimere perfettamente i sentimenti di questa ragazza, brava.
Scusami tanto, solita recensione di merda.
Va be', a presto.
Phlox.

01/06/12, ore 21:27

Okay, depressa è depressa, non posso dire che la amo perché mi hai fatto morire Harry. Ma sai già quanto io adori il tuo modo di scrivere e quanto mi appassioni vhjjhvhjv! Brava brava, continua così <3

01/06/12, ore 21:22

Dio santo, mi son depressa.
ma il modo in cui scrivi me l'ha fatta passare in un lampo lalalaaaaa

ok, devo concedertelo: nonostante sia davvero triste, è BELLA.
sul serio.
è corta, ma intensa.
e hai anche la febbre a 39 quindi UN APPLAUSO TE LO MERITI *si alza in piedi e applaude*

brava Fra, non mi deludi mai :')

ciao, a presto battona <3

01/06/12, ore 21:20

ma tu vuoi farmi morire, non puoi scrivere os così, vuoi uccidermi davvero cwc come sempre devo dirti che sei una scrittrice nata hdjsjdbxnmsksn che fine tragica lol ora mi scanso, e scrivi più possibile che ne ho bisogno <3