This is the best day ever
di Strong Haze

12/11/12, ore 13:50

Vagare per i meandri di Efp alla ricerca di Frerard non ancora lette, ecco quel'era il programma di oggi su Efp.
Ed ebbene si, ho trovato questa,
A quanto vedo non è proprio recentissima ma nemmeno dell'età della pietra  u.u
E.. è bellissima *w*

L'ho davvero adorata, credimi.
Raramente mi piacciono così tanto delle fan fiction, ti faccio i miei migliori complimenti, infatti.
NE ho lette qualche miliardo, essendo la frerard la mia OTP preferita e questa è la dolcezza infinita.
Davvero, sono tipo commosssisssssima c_______________________________c *piagnucola*

E mi dispiace di essere arrivata così tardi ma sto lavorando ad un progetto che pubblicerò in futuro qua su Efp che mi ha occupato e continua ad occuparmi molto tempo, ragion per cui ho trascurato il fandom dei MCR ed altri che seguo.

Ancora tanti complimenti,
Grè.

12/09/12, ore 12:27

Ciao.
Ho trovato questa fanfic per puro caso anche perchè mi sono iscritta da pochissimo e non so ancora bene come funziona.
mi è paiciuta tantissimo come frerard, è romantica e dolcissima.
Frank io me lo immagino come il più duro dei due, però anche vedere questa "variante" è stato molto molto bello!
Ho avuto seriamente paura che Gerard lo "abbandonasse" e devo dire che mi sono anche commossa :')
(anche se mi ero ripromessa di non farlo!)
Quei due sono talmente dolci che penso sia impossibile, alla fine! O sbaglio?
Poi avere come sottofondo the black aprade ha migliorato ulteriormente la situazione, almeno a mio parere!
Poi ho notato (spulciandomi il tuo profilo) che di frerard ne hai scritte anche altre due, sono sicura che passerò ance lì e ti farà sapere la mia opinione.. stanne pur certa!
E, se ho tempo, anche nella long che mi attira molto!
Non mi resta che farti tantissimi complimenti per avermi fatta emozionare come non capitava da un bel po' di tempo.
Continua così che vai fortissimo!!
(La metterò pure nelle preferite, và!)
Un grande bacio e ci vediamo alla prossima,
Chiara.

04/09/12, ore 19:40

Questa Frerard è bellissima !
La prima volta che l'ho letta avevo gli occhi lucidi ! *-*
SHJKJNLMDLFNLSNF

La Iva ! :3

04/09/12, ore 13:08

Salve! c:
Quando ho letto autunno mi sono incuriosita di come fossero le altre due famose frerard e allora mi sono messa qua a leggere uwu
Insomma, anche questa è bellissima!
complimentissimi!
un bacio,
OllieHaner

03/09/12, ore 21:58

Cioè, stasera mi stai spiazzando, crepa male cwc
No, okay, scherzo, però mi piace da morire!
Leggo le altre uwu

22/07/12, ore 18:32

Te l'ho detto che avrei recensito un tuo racconto e, come puoi notare, eccomi qui. :)
Che dire, scrivi benissimo: hai la capacità di coinvolgere il lettore, indurlo a proseguire nella lettura e, ahimè, riesci a far emergere i sentimenti dei protagonisti -motivo per cui ho fatto smorfie oscene dall'inizio alla fine, seguendo le emozioni di Frank. Hahah-

Sintetizzo: sei bravissima. :3
Un abbraccio.
M.

19/06/12, ore 11:35

Non fa assolutamente schifo anzi e bellissima è ho pianto dal suono dei camion
al moriremo,moriremo insieme ç______ç
Mi è piaciuto molto questo modo quasi in terza persona di Frankie di parlare con Gee.
Sei brava e mi piace come scrivi. Molto scorrevole e semplice. I miei preferiti.
Un consiglio anche non so quanti anni hai.
Cerca di descrivere i contatti fisici un pò di più altrimenti mettere Rating Arancione o Rosso [sempre se li fai]
potrebbe deviare chi vuole leggere questo tipo di argomenti ;)
Scusa per il consiglio ma sono sicura che sei molto brava e puoi cimentarti un Ff più forti ;
Ciao alla prossima.

11/06/12, ore 13:36

Ma è bellissima.
Ammetto di essermi preoccupata, per l'incidente .
Ma per fortuna è andato tutto bene.
Sei riuscita a a fare arrivare la dolcezza di Frank  al mio cuore.
Complimenti...

07/06/12, ore 00:05

ASDIKGJNTMIOHNLHWKERDMB. Ma perchè ogni volta che la leggo mi metto a piangere??? è troppo bella e ,non so come dire, realistica.. come se fossi tu Frank! e smettila di dire che è una merdina perchè non è vero u.u
Love U Flà! <3

01/06/12, ore 22:07

Ajsdbfjhbagkwetbeubgrsj
No, cioè, io amo questa shot. La amo per davvero.
E' così piena di amore, sembra urlarlo da ogni poro. Questi due si amano così tanto, e quel maledettissimo incidente è semplicemente la conferma di ciò che penso: chi si ama si appartiene comunque. Non importa se sono sposati, se hanno dei figli: si appartengono comunque, perché in qualche modo si sono amati.
E questa shot, cielo, lo descrive precisamente, lo fa capire alla perfezione.
La amo. E' meravigliosa, davvero stupenda.
Schizza subito tra i ricordati, e sappi che le fanfiction che metto tra i ricordati sono quelle che amo di più e basta, credimi.
Sei stata bravissima, complimentoni.
E' pure meglio delle mie tre Frerard, cristo santissimo.
La adoro.
Okay, scusa per lo sproliloquio infinito e senza senso.
Spero che tu scriva altre Frerard :3
Un bacione,