Kissing under rain.
di youmoveme

05/08/12, ore 22:02

oddio... Mi credi se ti dico che mi sono uscite le lacrime! Poi stavo ascoltando the a team quindi è anche peggio! Comunque hai presente quando alla gente che non è capace a fare niente si dice datti all'ippica?! Tu non farlo! Per nessuna ragione al mondo... Fallo per me e per gli unicorni le farfalle gli abeti e pottermore! :D sono certa che un giorno arriverà la tua lettera dalla famosa scuola di magia (o forse sarebbe meglio dire e mail... :D)

17/06/12, ore 19:50

Ehm, insomma, è...è!
Oddio hfuijdjkfdm (si, sono matta), io amo la Thadastian e... questo one shot è fantastica, davvero!
Insomma, non so che dire, mi piace molto e poi sei tanto, tanto, tanto (...), tanto simpatica!
Complimenti <3

16/06/12, ore 15:43

Oddio che cosa dolcissima *O* non mi piace la Thastian solo perchè vedo Sebastian solo con Dave, ma giuro questa one shot è stupenda... i miei complimenti donna u.u
La mia stima nei tuo confronti sale sempre di più!
Non so che altro dire, se mi fai sclerare così però non va più bene eh xD

09/06/12, ore 13:27

Awww che carina!
L'ho trovata molto dolce, poi sai che adoro la Thadastian, quindi *-*
Non vedo l'ora di leggerne altre!
A presto,
Sere

07/06/12, ore 23:04

Aww la amo immensamente.. Diane povera piccola vittima innocente. Comunque gli unicorni sono fantastici ahahahah. True <3

03/06/12, ore 11:57

"Se questa non era una cosa omosessuale allora lui era un unicorno che cagava arcobaleni e marshmallows."
ahah mi ha fatto morire questa frase. Comunque bella shot, hai caratterizzato molto bene i personaggi, credo e l'idea della sorella gemella di Thad e dell'incendio è davvero carina.
Un bacio,
Prisca.

02/06/12, ore 17:01

Okey lo so sono una ragazza bravissima, ti ho detto che l'avrei letta e recensita oggi e così sto facendo.....mi faccio un applauso da sola *clap clap clap* :3

BTW parliamo di questa One Shot STUPENDERRIMA ti giuro, io non ne leggo tante perchè poi gli autori le lasciano mooolto in sospeso, e questo mi da ai nervi...ma questa....beh questa mi ha lasciato senza parole *OOO*

Mi ha fatto commuovere di come hai descritto alla perfezione i sentimenti di Seb e della morte della famiglia Harwood (D:) quindi da oggi in poi sarò una tua fan accanita, non ti mollerò un attimo!
Contenta? (Sofia non uccidermi :3)

Tanto love, isa <3

01/06/12, ore 22:51

OSSANTISSIMOCIELO *_____________________________*
E' tipo la cosa più fluffosa e angstosa alo stesso tempo che abbia mai letto!!

Tipo la povera Diane e il povero Thad tipo fgjasgdkfasfg ç_________________ç
Miodio in quel momento vorrei andare alla Dalton, prendere Thad e stringerlo e coccolarmelo tutto (?) :3

E poi Seb che lo tranquillizza è tipo jfasdhgdjkdfgasjkgh, BASTA. LO AMO. *_____________*
Amo il Porn!Seb e anche il Puppy!Seb, vabbè amo sempre Seb, in poche parole *ww*

Questa ff è davvero stupenda! Mi piace una cifra, è angst e fluff mischiato, è tipo perfetta *____________*

Ah, e ovviamente, amo anche il mio Wes: il miglior ragazzo che si possa mai avere, il miglior marito che si possa avere, il migliore amico che si possa avere, e la migliore persona che si possa avere il sabato pomeriggio nella propria casa. (awwwosità allo stato puro :3)

Niente, ti amo troppo.

Love you so much, tuo Trent.