Il Fato ed il Secondo Cavaliere di Pegasus
di winnie343

13/10/13, ore 13:03

Ciao! =)
Vagavo per EFP, e sono capitata qui. La trama m'interessava e devo dire che come primo capitolo promette molto bene! ^^
Per pura curiosità, sono andata a vedere le altre storie che hai pubblicato e, sorpresa sorpresa!, ho scoperto che avevo già avuto modo di leggerne qualcuna. Per cui, posso dire che proseguirò di certo nella lettura, perchè scrivi molto bene.
Il tuo stile è semplice, molto diretto e caratterizzato per lo più da dialoghi, esattamente il tipo di narrazione che piace a me. Sei riuscita a rendere bene i personaggi, sia Saga, così freddo e calcolatore ma, allo stesso tempo, imprevedibile e guidato dall'istinto, sia Calliope, questa misteriosa veggente che vuole la testa della regina di Hasgard... ma perchè? Non riesco proprio a immaginarlo, menché meno riesco a comprendere il motivo per cui si sia rivolta a Saga. Insomma, ok che prevede il futuro ma, fossi in lei, non farei troppo la furba con Gemini! xD Però dice di essere già preparata, nel caso in cui il Gran Sacerdote la uccida... sarà vero o è semplicemente un bluff?
Insomma, in poche righe, sei riuscita a catturarmi e farmi desiderare di arrivare in fondo alla storia, complimenti!
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, intanto, di nuovo complimenti!
Moni =)
Ps: Ho notato soltanto un errore. Hai scritto "dell’esistenza dei Dei greci" quando sarebbe più corretto "dell'esistenza degli dei greci". Se si tratta di divinità pagane, il termine "Dio" va minuscolo. So che è una sciocchezza, ma ho pensato fosse giusto fartelo notare. ^^

03/06/12, ore 11:52

Che posso dire... un nome una garanzia!
Inutile dire che la storia è intrigante e la curiosità è già a mille.
Hai, come sempre, idee molto originali.

02/06/12, ore 10:51

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Sei tornata? * prende i fazzoletti * me lo avevi accennato, ma non pensavo che sarebbe stato così presto.
Non hai idea di quanto sia contenta finlamente di rileggere una tua storia. Ovviamente è inutile che io ti dica che mi ha già catturata, vero? certo tu penserai che sia di parte, ma non è così.
La storia è ambientata prima di Seiya, quindi è tutto il retroscena che noi non abbiamo mai visto (come se ci fosse stato davvero :) ) ma tu hai avuto questa brillante idea di scrivere una fase tra la notte degli inganni e la scalata delle dodici case. Chissà che cosa mai ci farai conoscere durante questo passaggio.
Già il fatto che c'è Hilda mi fa presupporre che Camus sarà il suo salvatore! Posso mica saperlo questo? mah, conoscendomi mi lascerai sulle spina, lo so già. Anche perchè dove c'è Hilda c'è Camus, quando si tratta di te, a meno che tu stavolta non voglia sorprenderci con effetti speciali!
Ritroviamo anche in questa storia Calliope, la cattivona di turno, ancora nemica di Saga in un certo senso, ma molto complice con lui. Mi sto già chiedendo quali possano essere le ragioni per cui voglia la morte della regina di Asgard. hm, attenderò ancora qualche capitolo per farmi qualche idea. E a proposito di questo, vero che come al solito pubblicherai settimanalmente, come ben mi hai insegnato? ( anche se ora purtroppo sono passata a bisettimanale).
Bene, un'altra da aggiungere tra le preferite.
Non resiste devo ancora dirtelo: ben tornataaaaaaaaaaaaaaa .. sono strafelice di riaverti qui con noi, collega!
ciao un bacione ed un abbraccio
Sagitta72