Hanami 花見
di ninabanquo

06/11/13, ore 18:13

Ahahah! XD! O Dio...! XD! E' stupenda! Davvero! Divertentissima! Troppo carina, brava! :)

01/09/13, ore 21:51

Ciao!! Non mi conosci, io sono Sandra!!
Questa drabble era talmente bella che era impensabile non recensire!!  Beh, è probabile che sia passato mooolto tempo da quando l'hai scritta ma ci tenevo comunque a dirti la mia opinione.
Davvero, i personaggi sono perfettamente IC: forse Hana è un po' troppo romantico ma, data la sua inguaribile ingenuità, questa scena è possibile; quando ho letto la "frase romantica" di Kaede non ho potuto trattenere un gran sorriso. Che carino! *^*
Comunque sia, come grammatica non ho notato nulla il che è dannatamente positivo!
La grafica è spettacolare, il colore da me odiato è bellissimo in questo caso! Davvero, è tutto equilibrato! Il testo è nero proprio come dev'essere, mentre il titolo è con una scrittura ed un colori perfetti!
L'idea in sé è originale, davvero molto!!
Sul testo davvero nulla da ridire, così come per la struttura. Il lessico non è né troppo ambito né... come dire... "terra terra" XD
Beh, detto questo, tolgo il disturbo.

Sandra (o Ale)

11/05/13, ore 18:11

Haahahah! Adorabile! Adorabile drabble...io questi due li amo troppo. Hanamichi è impossibile non amarlo e Kaede...mi fa impazzire *.* volpino...molto romantico ;D

25/06/12, ore 19:23

Premetto che è stato il titolo a farmi leggere questo tuo piccolo scritto: adoro l’Hanami, è una festa estremamente romantica e visivamente scenografica.
La drabble è deliziosa!
Con poche e semplici parole sei riuscita a creare un quadretto molto simpatico, tratteggiando benissimo i due protagonisti. Cosa non facile in una drabble, quindi davvero complimenti, perché mi è piaciuta molto. Infatti sto ancora ridacchiano per il ‘grande lato romantico’ di Rukawa. xD
Ah, ti segnalo solo una di piccolezza: i tre puntini di sospensione sono sempre seguiti da uno spazio, a meno che il carattere che li segue non sia una parentesi di chiusura o un punto interrogativo.
Un’altra cosa che reputo un pochino disturbante, è il simbolo del cuore vicino all’ultima battuta di Hanamichi. Stona assai, visto che si tratta di un discorso diretto; è quasi alla stregua di una faccina, ecco. So di essere puntigliosa nel dirti questo, ma se commento tendo ad essere molto schietta e, soprattutto, mi sembra un peccato, visto che per il resto la drabble è scritta bene.
Beh, spero di leggere presto altro di tuo...
Baci,
aury

04/06/12, ore 21:28

Io invidio moltissimo chi riesce a scrivere le drabble perché le trovo una forma di scrittura davvero difficilissima. Bisogna avere il dono della sintesi, in quanto in poche righe si necessita di costruire una storia avvincente con una trama di senso compiuto.
E posso confermarti che tu ci sei riuscita benissimo.
Sì, questa fic è davvero simpaticissima.
Rukawa ha proprio un suo particolare senso del romanticismo, ma noto con piacere che Hanamichi lo gradisce molto.
La battuta del moro è davvero divertente, strappa una risata.
Alla fine della storia un sorriso pieno aleggia sulle labbra di chi legge.
E’ davvero una buona storia.
Complimenti vivissimi.

02/06/12, ore 12:47

Sono contenta che hai deciso di pubblicare queste tue storie anche qui su efp... meritano davvero! Ti lascio la recensione che ti avevo già scritto l'altra volta:

Premetto che non frequento più il fandom per tutta una serie di motivi che non sto qui a dirti, e quindi sono secoli che non leggò più qualcosa, ma sono stata attirata dalla tua drabble e quindi ho voluto leggerla. E ti dico che mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata molto divertente, ma romantica al tempo stesso. Sei riuscita a riassumere perfettamente il loro rapporto con poco più di cento parole e questa a mio avviso è una grande dote. Mi piace sempre molto leggere cose del genere, per questo spero che pubblicherai altre drabble carine come questa.

Un bacio :)
Koa

02/06/12, ore 11:37

No vabbè alla faccia del romantico ahahahahahaha era così tenera e delicata, pensavo fosse super romantica quasi da carie ai denti ma poi ho letto la frase di Rukawa e sono praticamente caduta dalla sedia!! Adoro questo genere di FF troppo divertente ;) Bravissima complimenti, scritta anche molto bene ^__^
Alla prossima
Babykit

ps. mi piace un sacco il tuo stile ;)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:38 am)