Going Under (By:Evanescence)
di pearl

02/04/16, ore 12:04

Ciao! Un saluto speciale per pearl! Devo dirti la veritá...non me l'aspettavo! All'inizio della storia credevo che la narratrice fosse Ran, ed invece alla fine si scopre che è Shiho! Sono davvero stupita! Comunque la tua storia mi piace molto e per questo ti faccio i complimenti! Ti sei calata abbastanza bene nel personaggio! La mia parte preferita è sicuramente quella finale: la frase rassicuratrice di SHINICHI. (Si scrive così e non Shinici.) Solo una cosa non capisco...quella che tu scrivi all'inizio è una canzone? Perchè se è così dovresti mettere nelle note -song fiction-, così si capisce meglio. Un bacio,

Gocce di Sherry 15

18/01/13, ore 04:56

Ma che bella song fic cara pearl,
mi congratulo con te,
immagino sei una fan della coppia shin x shiho,
anche se sono shin x ran mi è piaciuta molto,
ti faccio i miei complimenti,
perchè la trovo davvero carina,
mi fa piacere averla letta,
alla prossima,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

08/06/09, ore 02:57

La canzone è bella e si adatta molto alla storia di Shiho e Shinichi...ma come mai non ci sono dialoghi..??

DM-DARK
18/10/07, ore 21:29

CREDIMI, CI MANCAVA POCO CHE MI METTESSI A PIANGERE. QUESTA PROBABILMENTE è LA MIA UNICA RECENSIONE. SEI DAVVERO BRAVO/A! TIFO PER TE E LE TUE FF! DM

BloodyFlower
02/03/07, ore 19:58

Bellissimo soggetto, bellissima canzone, bellissima fan fiction!!!

09/02/07, ore 15:19

*O* Siiii!!!!Shinichi x Shiho FOREVER!!!Sono i migliori! *batte un martellone alla rossana in testa a Ran...Muori,Muori!-RISATA MALEFICA-* Bella la storia e bella lacanzone!!!Complimenti e...scrivine altre così!

Wilwarind
25/12/06, ore 10:09

E' una cosa che faccio spesso anch'io, quella di attribuire le parole di una canzone ad un tal personaggio dei manga, ma quando si vuole mettere il tutto sotto forma di fanfic si dovrebbe sviluppare di più una trama. O, se si vuole lavorare sull'introspezione, che almeno non si tratti della ripetizione del testo della canzone più poche altre frasi. Insomma, impegnamoci un po' di più^^''' Io ti consiglierei di riprendere la fic e lavorare sull'introspezione. In un punto dici che Shiho pensa "a te e a lei", riferendosi evidentemente a Ran. Beh, perchè non ampliare l'argomento della gelosia che prova per lei perchè possiede il cuore di Shinici; oppure narrare la sua confusione interiore (quel "Così mi sveglio e non so più cosa è verità e cosa no"). Potrebbe venirne fuori un bel lavoretto^^

bimba_chan
22/12/06, ore 18:23

Io sinceramente questa coppia non la vedo bene...anche se io sto leggendo il manga di conan solo prendendolo di nascosto da mia sorella(che nemmeno se ne accorge!!ihihihi!!)cmq credo che alla fine l'autrice(o l'autore...scusate l'ignoranza!!) li farà mettere insieme...cmq complimenti perchè è molto bella!!

ginny85
21/12/06, ore 11:48

Ehm...premettiamo una cosa: Io sono per le Shinici/Ran, ma non disdegno le Shiho/Shinici. L'introduzione mi è piaciuta, ma poi, non so, speravo che andando avanti ci fosse anche una trama, magari dei dialoghi, delle scene con i personaggi che spiegassero meglio il perchè dei pensieri della protagonista, che non fosse solo un flusso di coscienza, insomma ^^ Ma va bene anche così, i monologhi interiori mi piacciono abbastanza da apprezzare questa shotty scritta in italiano perfetto. Complimenti! Alla prossima, Ginny.

21/12/06, ore 01:47

stupenda, meravigliosa, fantastica! sono così contenta!mi piace da morire la coppia Shiho-Shinchi!é bellissima! molto commovente!Brava!fanne ancora! a presto^^

Yo91
20/12/06, ore 15:20

Che bella...sigh...mi ha commosso...sob...:°°°°°°)