And the winner is
di heles_allgood

02/06/12, ore 17:19

Devo dire che è strana la sensazione che mi lascia addosso questa fanfiction, perché non so sinceramente come prenderla XD
Non pensare che il mio sia un insulto o qualcosa di simile, in realtà temo solamente di non aver capito il contesto od ho paura che la mia interpretazione dei fatti sia, appunto, solo MIA e diversa da quella che tu, autrice, volevi dare XD
Mi ha dato un senso fortissimo di materialità spicciola. Nel senso, la tua protagonista sembra tanto una di quelle ragazze che vivono del mito delle veline in televisione, di quelle che si gloriano per essere arrivate prime ad uno show televisivo - abbastanza gretta come cosa, almeno dal mio punto di vista, e /per questo/ non ho potuto che pensare a tutta la storia come una parodia da rivolgere a questo genere di persona.
Posso dire con certezza che il tuo stile mi affascina e che appena avrò occasione leggerò ancora qualcosa di tuo, questo sì :D e proprio in virtù di questo tuo stile molto bello e pulito, coinvolgente, hai reso benissimo la tua protagonista in tutti i sentimenti che lei medesima prova in prima persona. Sei stata brava e questo lo penso senza il minimo dubbio XD
Alla prossima, quindi :D