Life couldn't get better
di InstantDayDream

31/12/12, ore 00:11

Ed eccomi anche qui!
Avevo detto che finite tutte le storie con il mio adorato bias " il pesciolino" mi sarei dedicata al resto dei SuJu?????? Beh eccomi qui...
Che dire??? Tipetto tosto Asia, però la comprendo bene perchè anche se sono rimastanon solo in italia,ma anche nella stessa regione, quando sono andata via di casa per frequentare l'università ho provato le stesse cose...oppressione e senso di smarrimento.
Di fatto però non sono mai svenuta e nessun Siwon alto ed aitante mi ha mai raccatata :P
Coooooomunque credo che proprio il nostro belloccio aiuterà questa giovane donna in carriera ad ambietarsi, o sbaglio?
(lo scopriremo solo nelle prossime puntate, che prometto leggerò con il tempo)
A parte questo mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi anche se ci sono molti dialoghi:)
Continua così
Un bacione!!

11/10/12, ore 11:18

Ed eccoci qua, una nuova lettrice! Hai uno stile decisamente interessante e, ad occhio e croce, direi che sei un'abile conversatrice. :O
I tuoi dialoghi sono veloci, scorrevoli, interessanti... è evidente che li prediligi alle descrizioni per caratterizzare i tuoi personaggi!
Il tuo Siwon è qualcosa di... *si censura*... veramente affascinante! Mi piace molto come ne parli, per caso è il tuo bias? :OOO Se sì, si vede... hai prestato molta attenzione nel comprenderlo e nell'immaginare come si comporterebbe nelle varie situazioni. Un tipo così mi farebbe perdere la testa con ESTREMA facilità...e io sono una Gamer. u.u
Per quanto riguarda la Signorina Chronis, invece... un bel tipo! Molto occidentale, per certi versi! Non vedo l'ora di conoscerla meglio... un bacino!
> Sunghyun <

20/06/12, ore 20:32

Waaaa OwO Mi piace davvero tantissimo la storia :D A
nche se sono nuova nel mondo dei Super Junior e in particolarmente di Siwon mi sto pian piano appassionando a questi anche grazie alla tua storia :)
Spero che l'aggiornerai al più presto, non vedo l'ora ;D
Kiss