Recensioni per
Le situazioni di lei, lei e lei
di Everett

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/09/12, ore 16:27

“[...] Perché farsi tanti scrupoli? Non è certo la donna della mia vita, ma almeno è una valida alternativa alla masturbazione!” Questa è la mia citazione preferita ahahaa.
Come già ti ho detto, non sono un critico letterario e me ne intendo davvero poco di scrittura, o meglio, non me la sento di criticare lo stile narrativo di nessuno, lol. A me piace tanto questa storia, come hai strutturato la trama e i personaggi sono l'amore (simpatizzo per Zoe e mi rivedo spesso e volentieri nelle battute di Francesca pfff). Unica cosa che sento di dirti è che, non so, avrei aggiunto più dettagli descrittivi; sono una vera fissata, non farci caso, biscottino. Ricapitolando io la trovo davvero simpatica e scorrevole da leggere, non m'inceppa e quindi è un buon segno. lol

Recensore Junior
09/08/12, ore 14:36

Secondo me uno scrittore per far appassionare i lettori alla propria storia deve avere 1.un storia bella e coinvolgente 2.un linguaggio che trasporti il lettore all'interno della storia come se il lettore venisse catapultato all'interno del racconto e ne facesse veramente parte; beh questi due punti ci sono nel tuo racconto e trasmetti delle emozioni incredibili, lasciando un segno nel lettore attraverso fatti reali e personaggi reali straordinari in cui chiunque può immedesimarsi. Altro elemento importante è la bravura nel raccontare i singoli episodi ricchi di particolari per non parlare dei dialoghi tra le protagoniste che sono veramente eccellenti, mettici anche i "pensieri" e tutto questo rende il tuo racconto davvero stupendo.
Del primo capitolo mi ha colpito il modo in cui hai reso speciali semplici azioni quotidiane, tipo fare la spesa o uscire con un'amica mettendo in risalto l'amore per quello che stavi scrivendo ma soprattutto: “Tutto sommato – pensò – anche lei mi sta usando e me l'ha detto anche piuttosto esplicitamente. Perché farsi tanti scrupoli? Non è certo la donna della mia vita, ma almeno è una valida alternativa alla masturbazione!” molto geniale! Il secondo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la scena del marciapiede, anche se pensando alla povera Francesca non c'è niente da ridere, spero che riesca a vendicarsi! La frase “Devo trovare il modo di vendicarmi...potrei legarla al letto...oppure stuzzicarla finché non mi implorerà di farla venire...oppure non dargliela proprio stasera...”  entra anch'essa di diritto nella categoria delle frasi geniali! Nel terzo capitolo fenomenale il dialogo con la stalker e nel quarto il casuale incontro nel pub sembrava la scena di un film, dove le tue perle di  saggezza (XD) mi hanno fatto appassionare in modo allucinante volendo rileggere i pezzi più e più volte.
Finalmente siamo arrivati al capitolo 5 che è il mio preferito, lo amo alla follia! Qui ti travesti tu da stalker seguendo la ragazza misteriosa beh mi piace che Zoe l'abbia seguita e speriamo che riesca ad avere più informazioni possibili! Ma vogliamo parlare della pura casualità dove Zoe passa vicino ad Anna proprio nel momento in cui parla al citofono, da WOOOOW BRAVAAA!!! La scena tra Michela e Sara mi ha lasciato senza fiato, che scena romantica e tenera *_* un giorno mi ci vorrei ritrovare io in quella situazione. Bea non mi piace spero che Sara non si faccia fregare!!!
Bravissima continua così :D