Questo è un ordine!
di Kaitou

25/09/15, ore 15:44

Bella storia perchè è fortemente erotica e passionale e verso l'epilogo è velata da un pizzico di romanticismo che non guasta mai e lascia presagire che Sebastian e Ciel potrebbero imbarcarsi in una relazione stabile e duratura col passare del tempo se continuano ad avere nel frattempo "incontri di questo genere"......Scrivine un sequel se ti và.....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !

09/09/12, ore 13:29

Bellissima storia, l'ho trovata fantastica e è molto bello il pezzo di dialogo di Ciel e Sebastian all' inzio

28/08/12, ore 20:58

Molto carina, l'ammetto... anche se le conclusioni mi sembrano un po' affrettare e la one-shot abbastanza breve... Non voglio fartene una colpa, ma se fosse stato più intrigante mi sarebbe piaciuto molto di più.
Comunque è stato un piacere leggerla, molto carina, come avevo detto all'inizio. Attenta ad alcune parole, le hai sbagliate, ricontrollale e aggiustale.
Mi sarebbe piaciuto se Ciel avesse posto resistenza, ma mi ha fatto anche piacere che non l'avesse fatto...
Brava ^_^

-RosaLightElle

03/06/12, ore 00:14

Ho letto la tua breve one-shot e spero non ti offenderai se ti lascio questa recensione neutra.
Tolta la storia che secondo me manca di corpo (sarà perché non frequento molto gli yaoi e storie simili) ma mi sembra che come contenuti sia scarsa. Mi spiego, descrivi molto meccanicamente gli avvenimenti, e al lettore rimane la sensazione di qualcosa di forzato e velocizzato per raggiungere la scena di sesso. Quest'ultima descritta, a mio parere, nello stesso modo meccanico e freddo, ben poco coinvolgente, e per questo personalmente non mi ha lasciato niente. Non saprei come spiegarmi, hai presente quella sensazione che si prova dopo avere visualizzato un video pornografico? Si ha la sensazione che manchi qualcosa, manca la sensualità, manca il coinvolgimento, anche minimo, per chi legge.  Quando si scrivono fanfiction su coppie secondo me bisognerebbe sempre dare un'atmosfera sensuale all'amplesso, anche per interessare i lettori che magari non apprezzano una determinata coppia (come nel mio caso) ma che saranno ripagati da una scrittura piacevole e coinvolgente.
Ti consiglierei di inserire la nota OOC, poiché i personaggi -soprattutto Sebastian, che non ci viene mai mostrato "porco" (passami il termine) né ci sono momenti che possano rimandare a ciò- mi sembrano un po' fuori le righe che ci propone Yana.
Non ho visto comunque errori di battitura o grammaticali, la sintassi è buona, quindi la recensione è solo neutra nei confronti dei contenuti.

02/06/12, ore 18:09

Appena letta, veramente bella :D
Bravissima! :) quanto è porco Seb ahahahah
Spero che scriverai altre fic su Kuro, non importa se saranno sempre one-shot xD
Ancora complimenti :D