Perfect Enemy
di Eleanor97

13/07/16, ore 02:22

Hello! Finalmente posso rirecensire codesto capolavoro! 8Si perchè la recensione di prima faceva un po schifigno ammettiaml)
Questa Shot è veramente stupenda...sono senza parole. Come tutti i tuoi lavori, del resto. I personaggi sono perfettamente IC, non bisogna andare fino a Mordor insieme a Frodo e la Compagnia mentalmente per immaginarsi il contesto!\(^-^)/Sono felicia! E poi alla parte "Sonic...così forte mi fai male."...hjfekjgejkgaaaaaaaawwwwwww il mio cuore da sonadowista incallita è morto schiantato. Ti voglio bene!!!Grazie di scrivere sulla mia OTP!!! Ti prego di fare altri lavori sonadow, così mi sciolgo definitivamente.
Con affetto, Rae_01!
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 10:59 pm)

04/06/12, ore 13:39

Ooooooowwwwww OwO tu mi vuoi far tornare di filata dal dentista? XD e così dolce questa one shot che sento che fra un po' mi sciolgo come un ghiacciolo al sole xD e così romantica! OwO delle coppie yaoi la sonadow e una tra le mie preferite non finirò mai di dirlo x3 e poi hai scritto benissimo a parte qualche errore di battitura come al "penare" credo tu volessi dire "pensare" xD niente da criticare infatti la storia e bellissima e dolcissima...VwV un bel 8 te lo meriti di certo xD PS il "principessina" si adatta proprio a Sara xD infatti il nostro nome significa proprio Principessa xD LOL