Ti raggiungerò
di Cherry87

28/04/13, ore 11:32

È veramente una storia fantastica.. Complimenti!! Non mi sarebbe dispiaciuto che questa storia avesse avuto più capitoli.. Mi è piaciuta moltissimo!! Ho una curiosità.. Hai preso ispirazione da qualche manga?? O è tutto frutto della tua fantasia??

29/10/12, ore 21:21

ehila,cherry! si vede che non ti incontro solo al reparto mew mew,ma anche qui! scherzo,dato che mi piace molto come scrivi e adoro le tue storie,ho sfogliato tra i tuoi capolavori..davvero molto bella questa one-shot,molto romantica e devo anche ammettere che era molto commovente,triste. davvero brava,come sempre!

27/07/12, ore 10:55

Eccomi qua, capitata per puro caso anche in questa tua storia. Bè, ad essere sinceri, non proprio per puro caso, visto che avevo voglia di leggere qualche altra tua storia ^^
Appena, ho notato che questa non aveva recensioni, mi sono catapultata qui e sono pronta a scrivere uno dei miei soliti papiri ^^
Bene, comincio subito ^^
Ci credi se ti dico che nel leggere questa storia ho avuto mille brividi lungo la schiena? E anche adesso, mentre scrivo, non riesco a fermarli.
L'avevo detto io che eri bravissima!
Ho provato mille sensazioni in una volta, i sentimenti di lei così improvvisi ma già molto profondi... La sua voglia di rivederlo, la sua impossibilità nel starli lontano, l'affetto sincero che prova nei suoi confronti e... La voglia di rimanere sempre al suo fianco. L'ha seguito fino al suo paese d'origine, l'ha trovato e non l'ha lasciato più andare... Ti giuro, hai scatenato mille emozioni dentro me e ti assicuro che non è facile, visto che sono una che odia le storie romantiche e parte sempre con occhio critico quando le deve leggere.
La fine poi, lascia spazio alla tua immaginazione. Non sai cosa sia successo tra i due durante la loro vita, sai solo che si amano, si sono fidanzati e si sono sposati e adesso hanno anche lei, la loro piccolina, la loro piccola bambina che ha contribuito ad aumentare la loro felicità.
E poi, finisce, con tre semplici parole, ma che racchiude al suo interno mille sentimenti. Yukiko ed Erich.
Mi meraviglio che non abbia avuto recensioni, perché è una storia breve, fluida e semplice ma, che racchiude più significati di quanto non si creda e, personalmente, fa anche sognare e in un certo senso ti da anche forza e speranza. L’amore, quello vero, forse esiste ancora bisogna solo cercare meglio e una volta trovata, prendersi cura di questo sentimento e non lasciare che questo ci scappi. E poi, questa storia fa anche riflettere.
Davvero molto brava. Con delle semplici parole, hai creato una storia bellissima e hai sciolto persino me, il che, come ho detto, non è facile.
I miei complimenti te li meriti tutti.
Ora, dopo questo ennesimo papiro, ti auguro un buon proseguimento di giornata e attendo con ansia le tue storie.
Baci
Ayame_Dragon
Ps. So che hai scritto questa storia a Giugno, ma non potevo non lasciare una recensione. Merita davvero questa storia ^^ Ok ora smetto di scrivere. Ciao ^^