Notturno
di koorime

12/09/12, ore 21:34

Oh, beh, mi sono sentita in dovere di commentare questa storia (avrei preferito farlo con il codice html, ma, il tastino pirla non funziona). Incomincio così: wow.
Mi sono sempre immaginata i cari Vendicatori a Hogwarts, con le case e i malintesi, ed, unito ad una Thorki con un Tony-Saputello-Rompiballe-Stark, è assoultamente perfetta ♥ All'inizo, non so perchè, ho detto (quando Tony scostava le tende): chissà perchè non sente rumori strani? poi: Ah, l'hanno già fatto, peccato. Infine: Ohhh, Loki sorride:DDD per ultimo: Che palle Tony, zitto no, eh?
Vermicolo, che trovata fantasticaXD E poi Loki che pungola Iron Man con la bacchetta, se lo meritava (scherzo, adoro il caro uomo metallo). Povero Steve: "piccolo" e "indifeso" solo soletto nel bagno dei Prefetti con Tony--pervertito--> senza neanche qualcuno che scattasse una foto alla scena (anche se non si possono usare macchine fotografiche, ci sarà un incantesimo giusto! Credo.. spero). E poi Thor, con la maglietta a rovescio *scuote la testa indignata* che va a fare una capatina nelle cucine. Che bella cosa ♥♥♥
Ah, ho letto che dovrai farne una long: è un'idea assolutamente fantastica, hai idea di quando potrai pubblicarla? Perchè senò, mi metto in prima fila per leggerla ♥
Spero che la continuerai, è scritta davvero molto bene, dal punto dei personaggi tutti (per quel poco che ho letto anche di Thor ♥) OC, ben descritti e caratterizzati. Ci sono un paio di sottigliezze grammaticali, come 'faccio' al posto di 'faccia', ma sono cose minuscole, che tutte le storie hanno.
Finisco con il dire che metto la storia nelle Seguite, in attesa di.. beh, un seguito.
Ancora complimenti (è fantastica).
Un abbraccio:*

03/06/12, ore 22:45

Quando ho visto i personaggi e ho letto "Harry Potter!AU" sono quasi morta perchè è talmente geniale e perfetto che ho bisogno di qualcosa del genere nella mia vita.
Steve come Capocasa, Loki Serpeverde (con Thor, in un letto, teneri come due puffole pigmee!!!), Tony e le sue missioni di conquista. E il modo in cui parli di Pepper!
E' bellissima e divertente e la ADORO!

"Questa storia è una sorta di breve spin-off di una long che devo ancora finire di scrivere. Abbiate fede, prima o poi ce la farò. "
Dimmi solo a che oracolo/divinità devo sacrificare le vergini (Steve, nasconditi che servi per la storia!) per la suddetta long *.*
O, se preferisci, un patto con un demone dell’incrocio. Anzi, scomodo Crowley in persona che così sto sicura, vah!

02/06/12, ore 17:09

"Perchè Pepper era malvagia e avrebbe conquistato il mondo, quindi non bisognava ascoltarla." Giusto.

E pensare che io non sono una fan di Harry Potter. Non mi ha mai convinto fino in fondo. Però ogni tanto uno strappo alla regola si può fare, e si finisce per imbattersi in scritti così belli da pentirsi di non averli letti prima. Bella davvero, la tua storia.
Non c'è presenza di OOC (e questo è solo un bene, credimi) e l'italiano è corretto.
Per il resto... basta, dai. Non c'è altro da aggiungere. La vicenda è carina, scorrevole, si fa leggere bene. Brava, quindi. :)