Twenty Questions
di MrEvilside

25/12/12, ore 14:44

Ciao ^^
Voglio premettere che io non ero una fan della coppia TonyLoki. Davvero. Lo giuro.
Solo che poi, giusto la viglia di Natale, quando tutte le persone normali sono in giro a festeggiare, ho trovato una tua storia su di loro. E mi sono detta che, ehy, shippare è sempre cosa buona e giusta. Così mi sono letteralmente avventata sulla tua pagina ed ho divorato - quasi - tutte le storie su di loro. E, non sapendo come passare il Natale, mi sono detta che recensirne quante più possibile non fosse una brutta idea.
Vedere Loki, sua signoria Re dell'inganno e delle malefatte, cadere in un tranello così banale in un comune gioco mortale mi ha fatto fare l'espressione di una povera idiota. Perché Tony è semplicemente fantastico, e le sue battute su Harry Potter e Cattivissimo Me sono state qualcosa come la fine del mondo. Mi dispiace solo di non aver visto ogni sera che hanno passato insieme. I battibecchi tra due come loro sono qualcosa che non annoiano mai. Il modo in cui poi hai concluso, con Tony che capisce finalmente del tutto chi è Loki e se ne esce con quella battuta sul casco...avrei voluto essere lì per vedere la faccia del semidio. E non solo quella, considerando come probabilmente hanno continuato la serata.
Davvero, l'ho adorata. Spero che il mio commento per quanto in ritardo di circa sei mesi ti abbia fatto piacere. Credo passerò a commentare qualche storia meno antica xD
Ciao ^^

22/08/12, ore 12:10

oooh che carinaaa *-*
ho una passione sfrenata per questa coppia e questa Fan Fiction mi è piaciuta tanto xD
soprattutto il modo in cui Tony lo ha "ingannato" quando gli ha detto che lui la domanda di quel giorno l'aveva già sprecata ahaha :D
davvero bella!!! brava :D
ciao ciao
Shi Tsu

14/06/12, ore 19:36

Per quanto io ritenga che nelle FrostIron (ma in generale per tutti i pairing impossibili) i personaggi vadano completamente in OOC (o che comunque non seguano la loro originaria caratterizzazione), ammetto che questa storia è sfiziosa. Che tu sia brava a scrivere te l'ho già detto, ma ti dirò anche che questa storia mi è piaciuta. Soprattutto la fine.
Loki è malizioso (ammetto che nella scena dell'asciugamano ho un po' sbavato), furbo e allo stesso modo Tony, che non è un umano qualsiasi. È molto più intelligente.
Brava Cross, hai fatto bene ad interrompere la storia con l'ultima battuta. La descrizione dell'amplesso sarebbe stata fuori luogo, per quello che era il ritmo del racconto, che era incentrato non tanto su cosa ci facesse Loki allo S.H.I.E.L.D., ma sulle battute e le domande che si scambiavano i due.
Ci sono solo un paio di sviste, cose di poco conto(tipo errori di battitura).

Kyoya

p.s. Comunque, nonostante quando detto nelle prime righe, ritengo che siano abbastanza IC entrambi. Il modo in cui parlano è proprio azzeccato.

06/06/12, ore 22:58

Ommioddio. OMMIODDIO una Frostiron! Una VERA FROSTIRON!! Pensavo di essere l'unica sul fandom di EFP a shippare il Frostiron!!! Fantastica, mi è davvero piaciuta. A parte la coppia incredibile (checcchè se ne dica è assolutamente plausibile...ci sono coppie che sono canon per molto meno, ahahah!), la trama è interessante e ben svolta, rispetta i personaggi nelle loro principali caratteristiche caratteriali ed è piacevolmente tendente all'erotico...spero vivamente che ne scriverai altre (molte altre!) anche alzando il rating, eheh ;)
Non è facile all'inizio farli interagire, ma poi una volta fatto il resto lo completano da soli!
Ancora brava e viva il frostiron!!

A.H.

03/06/12, ore 22:55

Kyaaaa~!! *___*
Ma sei bravissima!! La tua fanfiction e' stupenda e scritta molto bene, davvero. Mi piace la tua scelta del pairing. Loki x Tony, voglio dire, dopo Loki x Thor, sono la mia coppia preferita :D
Spero che scriverai presto qualche altra fanfiction. Non vedo l'ora di leggere dei altri tuoi lavori! :3

Un saluto~  ciaau~
:D

02/06/12, ore 22:36

Ok, sono riuscita a leggerla :D come già detto, sono partita assai incuriosita dalla tua scelta del pair, ma fidandomi di te e della tua bravura sapevo di trovare qualcosa di /bello/ o sicuramente di accurato. Non mi sbagliavo :D
Mi è proprio piaciuto come sei riuscita a farli interagire, e dire che non sono per niente due personaggi semplici - specialmente Loki perché, diciamolo, è quello più ambiguo e calcolatore e certo non è facile gestire una simile forte personalità XD ma è proprio in questa "relazione", chiamiamola così perché non saprei come altro definirla, così frizzante e briosa, così fuori dagli schemi, così da loro - quei due che sono mezzi psicopatici da soli e quindi assieme fanno un pazzo intero, orgogliosi e sclerati al massimo - cioè, non so, sono qualcosa di molto particolare e tu hai trasmesso proprio /tutto/ di loro e quindi hai scritto, ovviamente, qualcosa di bello e interessante :D forse avrei apprezzato di più che la seconda parte, ovvero quella sui loro vari incontri, fosse ampliata un poco di più e approfondita ancora, ma anche così non posso lamentarmi perché è stata davvero una buona lettura :D
Chiedo scusa se questa recensione è abbastanza incoerente ma non sapevo come farti i complimenti se non scrivendo "brava testina, brava". Insomma, perdona i miei goffi tentativi di sembrare originale ùù''
See you soon, darling :D

02/06/12, ore 20:56

Che amore questo racconto, ammetto che amo alla follia la coppia thor e loki, ma sempre più spesso mi capita di pensare che infondo loki e Tony sono abbastanza simili e sarebbero una bellissima coppia, thor permettendo! Ma tornando al delizioso racconto che hai creato e che mi è piaciuto tantissimo sono stra contenta di leggere che scriverai un'altro racconto(spero molto lungo) su loro due, non vedo l'ora di leggerlo. Ti faccio i miei complimente per questo e ti ringrazio per averlo condiviso con noi! Grazie!

02/06/12, ore 16:47

Waaaaw!,
mi è piaciuta un sacco!!
Cioè, Loki per Stark, due tronfi arroganti spacconi che già nel film rivaleggiano in quanto ad arroganza, qua si dimostra quanto siano simili, in fondo!!
Almeno è quello che penso io...
E' scritta benissimo, e l'idea è favolosa, in partenza.
Non parliamo dei mille epiteti di Stark...
Harry Froster è da antologia!
Complimenti
XXXX