...e le stelle stanno a guardare...
di shimichan

15/06/12, ore 00:32

Che bella questa fic! Cavoli hai reso perfettamente lo stato d'animo di Robin in tutte le situazioni! Certo che non poter vedere le stelle, che l'aiutano tanto, in un momento come quello di Enies Lobby,dev'essere stato difficile..Pensa che bello se credesse davvero nelle stelle. Basta ho deciso :) Quello che hai scritto, per quanto mi riguarda, è successo davvero! E' troppo bello per essere solo una fic :D E comunque, per come sono fatta io, quel LUI a fine capitolo è quel figone di Franky :) stanno troppo bene assieme *-*'

03/06/12, ore 00:45

Questa one-shot è davvero stupenda! Rispecchia al 100% i pensieri di Robin, complimenti!
Sono molto curiosa di sapere chi è l'uomo che sta insieme a Robin, vorrei davvero sapere chi è x3
Ancora tanti complimenti!

02/06/12, ore 22:17

Non ho parole è semplicemente stupenda, è l'unico aggettivo con cui posso descriverla
E credo anche che sia molto realistica, rispecchia perfettamente Robin e tutte le sue sofferenze e di come Rufy e gli altri abbiano cambiato la sua vita
Complimenti è davvero bellissima
Sakura Alexia

02/06/12, ore 20:15

Bè devo dire che questa one shot mi é piaciuta! Trovo che i passaggi della vita di robin, come i suoi pensieri, siano calzanti! Mi piace anche come hai rispettato il fatto che più il tempo passa e più i suoi sentimenti si aprono, per i propri compagni.
E per l'uomo misterioso, chiunque sia in realtà, la scena é molto carina. Anche io mi sono fatta la mia idea personale (magari si capisce dal mio avatar Ahah! Dettagli! XD) anche se magari le nostre ideae su chi sia potrebbero non coincidere. J'idea comunque di lasciarlo un personaggio sospeso è buona, così una persona pensa chi vuole! XD