He got a dirty mind, persuasive – what am I 'bout to do right now?
di Onlyna

ooooh ** AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA :D sto ridendo tipo a crepapelle :DDDDD ahahha non hai idea xDD fantastica cugi, davvero fantastica, l'idea di quel film è stata..aww ** ahah :) a parte che è un pseudo-tradimento, ma questi sono dettagli :DD molto molto divertente :D soprattutto perchè io e te, e non so chi altro, sappiamo, siamo a conoscenza di quanto sia patetico quel rifacimento di twilight di cui non so decisamente scrivere il nome AAHAHHAHAHAHAAH <3 <3 bella bellissima *-*

O MY GOD...O MY GOD...O MY GOD...
Questa Os è davvero fica...
Nialler è super imbarazzato, da paura!
Certo che Louis è davvero un pervertito...e anche un po'allupato XD
Horan tanto puritano e poi???
Non ci credo...
cmq mi piace davvero molto, sotto un certo punto di vista è anche divertente come scenetta.
Sei davvero brava...complimenti
xoxo
-a.

A essere onesti non so se ce la farò a recensirle proprio tutte bimba, ma questa in particolare se lo stramerita.
Andando con ordine, l'idea di partenza: geniale, come al solito, e particolarmente realistica. Una cosa del genere potrebbe essere tranquillamente successa nelle vite di questi due omini (non fosse che Zayn in realtà sta con Liam *coffcoff*).
Ora, permettimi di evidenziare un paio di frasi... "ha vagato su internet in cerca di qualche cosa di interessante" ecco, ecco, parliamone: quali cose interessanti può cercare il povero Louis senza il suo Harry? Ci siamo capiti.
"avanti, non ha mai guardato un porno in compagnia?" No Louis, caro, non siamo tutti perversi come te. E Niall è così casto e puro!
"- bellissimo, cazzo -" Se quella virgola non ci fosse stata avrei pensato ad un commento dell'autrice XD
"prega chiunque stia ad ascoltarlo che Zayn e Harry rientrino il più presto possibile dal loro giro per locali." Sì, certo, speriamo nel ritorno dei due libidinosi, così diventa una cosa a quattro.
Concludendo, ebbene sì, l'ennesima perla da collezione, un giorno dovresti rilegarle tutte e spedirle ai cinque. Potrebbero trarre degli spunti interessanti :3

oddio ma tu sei un genio, come ti escono trame così?
veramente una shot incredibile, ti catturra, è intrigante e fa ridere, sei un modello per me,
avec amour, Ele.

Da dove cominciare a descrivere questa meraviglia di one shot? Bene lo trovo l'accoppiamento perfetto tra pudicizia e perversione, sempre che i due possano stare assieme. Il personaggio di Louis? Il solito finto peter pan voglioso , che comincia a sudare freddo non appena non riesce a trovare cinque minuti per sfogare la sua irruenza; Risultato? EHEHEHHE Sfruttiamo Niall James Horan, la sua finta e permanente castità ed un programma Porno stile TWilight, del tipo Edward che quasi uccide Bella nell'ultimo film. Certo devo dire che anche il nome Edmund non è male xdxdxd, MA si LOuis chiama pure la tua finta ragazza. dettaglio interessantissimo direi dato che qui elEONOR ha un fidanzato. CHe poi mi hai sorpresa alla grande dato che mi aspettavo che i due si "consolassero" a vicenda. Niente da dire a riguardo è , ma mi hai spiazzato alla grande !!! Alla fine? non hanno concluso nulla ( per ora!) . Aspetta solo che gli amichetti tornino! LOro si che sicuramente se la stanno spassando xdxdxd: Ma si la scusa che sono ubriachi è perfetta no? Certo certo, se ne sono convinta io lo sono tutti no? xdxdd ^.^ Ok ok la concludo qua con questa scenata. HArry ; Zayn non fate nulla mi raccomando che il povero biondo sta subendo le angherie del castano e poi, dove cavolo è mister mediatore del cavolo LIAM? COn la sua ragazza ovvio! BHE TRA 4 GAY , UNO ETERO ci deve pur essere, altrimenti la cosa risulta un po' strano no? hai inserito tutte e due le mie coppie preferite devo dire! BHe la parte perversa verso i percing del biondino è stupenda ( E notare che guarda caso quelli del video erano uno biondo ed uno biondo , bha chissà perchè tu lo sai?) e poi adoro la parte in cui dici che Niall non si sa come si sia messo insieme al moro, èèèè tutta colpa di Liam!!
Ora mi dileguo davvero!
UN bacione
Cilyan

Mamma mia. Mamma mia. L'ho riletta. Per la quarta volta! Stanotte è stto tipo il mio pensoero fisso! Te lo giuro! Non potevo leggerla e non vedevo l'ora di rientrare a casa... Ora che sono rientrata ho potuto farlo e cazzo..... No insomma è stupenda! Boh mi è piaciuta troppo. Non puoi capire!! Un bacione
E.

Ah, GENIALE.
Questa è una di quelle Os che leggi, e le trovi perfette, perchè davvero non c'è niente che vorresti cambiare, niente che pensi possa essere scritto meglio.
IC perfettamente, secondo quella che è la mia opinione. Finisce nelle preferite, perchè è davvero una delle Os, non drammatiche, più bella e meglio strutturata che io abbia mai letto.