You belong with me.
di Rey_

26/05/13, ore 12:16

waaaaaaaa , questa os è stupenda , non hai idea di quante volte ho visto quel video e ascoltato quella canzone .. Probabilmente scritta da un altra persona non mi avrebbe fatto emozionare cosi , è perfetta. Sei bravissima a scrivere , oggi leggerò tutto ciò che hai scritto , amo il modo in cui lo fai. Forse sarebbe stato meglio leggere questa os con la canzone in sottofondo, ma non ce la facevo ad aspettare che si accendeva il computer , dovevo leggerla subito . Complimenti :') e a presto

07/03/13, ore 17:03

Waaa adoro quella canzone! Ma soprattutto amo quel video! Non avrei mai immaginato qualcuno fare una OS su quella canzone, ma tu sei stata fenomenale! Sono letteralmente senza parole, tutto descritto in modo a dir poco stupendo.

23/12/12, ore 13:24

Amo questa canzone e amo questa os! È venuto in mente spesso anche a me di scrivere una cosa del genere, ma di sicuro non sarei stata brava come te, un bacione <3
LovingYouGuys

04/11/12, ore 13:56

Non mi deludi mai :') ora mi immergo nelle altre due che mi rimangono da leggere, sei bravissima, continua a scrivere così ! <3 x

15/08/12, ore 20:12

è questa la canzone!?! http://www.youtube.com/watch?v=PglsdjKvYcY <3 <3 <3
è bellissima sia la canzone che la tua FF è stupenda.
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/07/12, ore 22:13

Oh.Mio.Dio.
E' magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho pianto, sul serio! Amo quel video e sono felicissima di ciò che ho appena letto! Sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Wow, mi piace davvero. L'hai scritto così bene che mi vengono nuovamente le lacrime agli occhi. :*:*:*
Buona serata,
Dania.

12/07/12, ore 18:44

Ciao! :)
Ho un vero debole per le OS dall'inizio triste che si concludono con un bellissimo lieto fine, e questa ovviamente non fa eccezione. E poi ho un debole anche per i ragazzi romantici e teneri come Liam, anche se nella mia vita ne ho incontrati veramente pochi! Rettifico, nessuno. ;)
Comunque, complimenti davvero, hai adattato benissimo il testo e il video di Taylor Swift. La cosa dei bigliettini è davvero romantica e l'atteggiamento protettivo di Selena dimostra che lei ci tiene davvero, mentre finalmente anche Liam apre gli occhi, si libera di Megan e capisce chi è quella giusta per lui. L'ho trovata assolutamente fantastica.
Ora, lasciando da parte il romanticismo, mi hai fatta morire con la frase "Questa tizia può scegliere tra un figo come Jacob e un latticino succhiasangue come Edward, e che fa?
Sceglie la mozzarella!" ti adoro, vedo che la pensiamo allo stesso modo!
Un bacio. :)

12/07/12, ore 15:06

Ohhh mamma mia *-*
Questa è a dir poco stupenda!
Mi è piaciuta moltissimo :)) <3

12/07/12, ore 11:48

Dunque dunque...io adoro quella canzone e la conosco bene perciò mi è stato impossibile non pensare al video e alla canzone mentre leggevo...
Mi è piaciuta. Praticamente hai messo per iscritto ciò che spiegavano il video e la canzone e L'hai interpretato aggiungendo qualche momento e facendo capire le sensazioni che provavano secondo te.
Non so cos'altro dire ... Che mi piace come scrivi lo sai anche perché ti ho messa nelle autrici preferite...che sei simpatica te l'ho detto pure...perciò non mi resta alteo che continuare a seguire le ff che sto leggendo ciao :3

11/07/12, ore 00:50

mi piace molto questa ff e liam è cosi carino e non si meritava una cosi per fortuna si sono messi insieme deduco.

16/06/12, ore 15:21

Oddio ma è BELLISSIMAAA!
Mi sono commossa!
ajkddsajfkla ma sei bravissima e... AMO QUESTA CANZONE!
Liam <3 djkslsjfkldasjò

03/06/12, ore 17:53

Finalmente cavolo! Tutti scrivono FF su Harry o al massimo su Zayn, per carità sono bellissimi loro e le storie che vengono inventate sono sempre piene di fantasia e belle però io volevo una FF su Liam, lui è sempre stato il mio preferito (insieme a Harry), con quei suoi occhi e quel suo sorriso tanto dolci. Non mi sembrava giusto che nessuno facesse una FF con lui. Tu però sei bravissima e l'hai fatta, inoltre scrivi molto bene.
Continua presto tutte e tre le FF, sono molto belle :)

PS: Preferiiiiiiiiiiiiiiiiiiti :3