E con le delusioni ci hai fatto una cintura di borchie.
di Maxie__

oddio sì frank sarebbe fiero di te ;_____; è già la seconda recensione nel giro di neanche 10 minuti ed inizia anche questa con 'oddio' XDD mi traumatizzi (??) ahah no, non è vero lol
mi piace tanto anche questa e devo dirti che mi mancava leggere queste cose, è da aprile che non pubblico e da ancora prima che non leggo niente (sono sfigata)
brava, anche se dovresti scrivere di più ma penso di avertelo sempre detto ahah :')

Cristo, è stupenda.
Sembra... è come un pugno nello stomaco, in senso positivo. Ti scuote, ti sveglia e ti stordisce allo stesso tempo, non c'è altro modo per far capire quello che questa fanfiction mi ha causato.
E ti giuro, è la prima del fandom che leggo dall' inizio alla fine.
Mi piace la Frerard ma viene trattata in modo così stupido, infantile e schifosamente ormonale che non riesco a leggerle.
Le fanfic Frarard che ho letto fin' ora mi hanno fatto davvero schifo.
Ma questa? Questa è perfetta.
C'è dolore, c'è tristezza, c'è amore.
C'è Frank e l' omosessualità per com'è veramente nella maggior parte dei casi.
C'è sincerità, c'è tutto quello che serve a farla distinguere da quella massa di scritti di ragazzine arrapate che non riescono a vedere oltre l' erotismo del Frerard e lo fanno sembrare una cosa assurdamente stupida e deviata.
Davvero complimenti, fra tutte quelle che ho (mezze) letto è sicuramente la più bella.

Emozione. Emozione da ogni parte, tra ogni riga e virgola, ho letto di emozione, di quella vera, di quella crudele, che ti fa scorrere le parole ad occhi sbarrati; di quella che ti fa portare una mano alla bocca e scuotere la testa.
Questa storia è una di quelle che ti prende a schiaffi. E mi è piaciuta da impazzire, per quanto il tema - l'omofobia - sia qualcosa di detestabile, di inutile.
Credo che 'buttare giù senza nemmeno rileggere' sia uno dei modo migliori di scrivere. Come se le parole ti vibrassero dentro e aspettassero solamente che tu gli dia il via per diventare qualcosa di concreto. A briglie sciolte, senza redini o freni.
Brava Maxie, davvero.
Un bacio, xoxo
Jett
(Homophobia is gay!)

Sto amando le tue One-shot.
Questa è bellissima, la mia preferita in assoluto.
Sarà perchè non è una Frerard, sarà perchè Frank difende ciò in cui crede, fatto sta che è un capolavoro. Non importa che sia così corto, non avresti potuto fare di meglio.
Feds <3