Domande scomode
di _Ella_

15/06/12, ore 23:02

Avendo letto anche le altre, devo dire che un po' di sentimentalismo ci voleva!
Certo però che l'idea di farsi sia Sora che Roxas non era male... Comunque, lascia perdere, non sto bene.
scrivi molto bene, e quindi spero di leggerne altre.
ok, basta smetto di scrivere sciocchezze inutili.
alla prossima XD

06/06/12, ore 16:33

La scorsa shot mi aveva fatta tanto preoccupare, temevo che Roxas avesse scaricato un po' Ax, e, lo ammetto, per questo ho odiato Riku da morire ç_ç
Non che l'abbia disdegnata, però :3
E grazie a questa mi sono sciolta♥  Cioè, FINALMENTE è^é
Axel. Capisco Roxas: come si fa a non amarlo?! E Roxy? Sia troia o dislessico, voglio mangiarlo comunque (?)♥ Ma lo sai che non lo facevo così sensibile a certe cose? Mi hai sorpresa positivamente anche stavolta!
Hai il misterioso potere di mandarmi in brodo di giuggiole con le tue shot. Non tutti ci riescono, io sono un osso duro, eh! Sarà perché sei brava brava, perché quello che scrivi non mi annoia mai. Amo il modo in cui caratterizzi i personaggi, sono molto veri :') Complimenti, davvero!

Dearly B.

03/06/12, ore 21:55

Meravigliosa, splendida, indimenticabile... Niente, non mi viene in mente un aggettivo che renda abbastanza la magificenza di questa opera d'arte! *-*
Le tue storie AkuRoku mi fanno tremare e battere il cuore, se non è amore questo allora cosa? xD Seriamente, credo che mi creeranno dipendenza. Ti prego, non abbandonarci così, continua all'infinito a scrivere di questi due che, è palese ma lo dico, ti vengono proprio bene (in tutti i sensi, eh!).. Secondo me hai centrato alla perfezione le personalità di Axel e Roxy, non c'è che dire, le tue storie sono appaganti proprio perchè riempiono quel vuoto che la saga reale ha lasciato in noi povere fan dell'AkuRoku! D:
Continua così!
Saky <3

03/06/12, ore 17:39

Ogni tua storia è più bella delle precedenti!! Riesci sempre a farmi amare l'Akuroku più di quanto non ami gia xD
Non so che scriverti, dato che nelle recensioni faccio abbastanza pena >.<..bè, quindi sarò rapida.
La parte più bella è stata la fine, quando Roxy parlava al telefono con Sora..Troppo carino!!
Poi, la parte erotica era scritta da dio *bavetta alla bocca e sangue dal naso*
Che altro dire? Scrivi davvero benissimo, riesci sempre a farmi immedesimare nei personaggi, cosa che adoro! In più, adoro come caratterizzi Axel e Roxas (Roxy un po' troietta mi piace XD)
Bè, non ho altro da aggiungere u_u
Continua cosi con le tue bellissime storie!!
Eleonora :3 <3

03/06/12, ore 14:20

non ci sono recensioni a questa storia?! ma come?! è davvero bella.... mi piacciono sempre di più le tue storie... :)
kalea