Strip-Poker.
di thisnamemustbeuntaken

20/08/13, ore 12:06

LOL , dannatamente eccitante , spiegata nei minimi dettagli , senza risultare volgare . Complimenti vivissimi ^^ una one shot Eccezionale . Scrivi non bene di più ^^
Dritta nei preferiti u.u

15/07/13, ore 23:19

Brava la tua ff mi e piace molto perche non la prosegui per me e da 10 e lode bravissima
Un saluto inachan

22/06/13, ore 14:44

O.O.... Non so davvero cosa dite di preciso...solo.... *-* che cariniiiiiiii!!!! sono adorabili complinentiiii :3

14/02/13, ore 19:32

Semplicemente wow!
Ma,ceh,io che mi immagino le facce pervy???ʘʘ
Good job!!
Ps:penso che hai fatto eccitare minimo mezzo sito! :3

24/12/12, ore 16:02

bellaaaaaaaaaaaaa !!! ma la continui sta storia ??
ELE xx

21/10/12, ore 16:10

Oddio hai avuto un'ottima idea. C:
E' bellissima e molto 'fantasiosa'
E' stupenda la cosa a 5 lol
Nialler è sempre il solito,lol.
Comunque,ancora bellissima. *---------*
Bacio

Ale
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:12 pm)

26/08/12, ore 02:30

Complimenti sia per l'idea,
sia per la stesura u.u
Cioè io tipo mi immaginavo
loro mentre lo facevano.
Ok basta hahaha.
Ti dico solo che l'ho letta
al telefono con una mia amica
e stavo crepando dalle risate.
Bravaaa! *clap*
-Jasmine. xx

26/07/12, ore 14:06

Originale l'idea dell' "orgia", davvero!! Scherzo.., comunque davvero dettagliata, eh?! Io non sarei nemmeno riuscita a pensarla una cosa del genere!! Complimenti!
P.s:Risate a tutta!

25/06/12, ore 16:27

Mi sono fatta certe risate.. Ahah davvero fantasiosa la cosa a cinque..
E io che immaginavo le scene.
Grande coraggio che hai avuto,io non ce la farei.
Beh comunque davvero eccitante la storia.
Meglio che vado ciaoo

22/06/12, ore 20:48

Non posso fare a meno di ridere scusa... probabilmente sono fucsia in faccia...
Però è troppo bella... HAHHAHAHHAHA
non posso fare a meno di metterla tra le preferite... :3
Davvero non ti dico più che come scrivi perchè te l'ho detto 764476589 di volte...
ok adesso la smetto.. :P
A prestooo *è una minaccia*

06/06/12, ore 20:43

Ohpatatasantissimaimmacolata! AHAHHAHAHAHAHAHAH! Posso sposarti? Posso?
Oddio, finalmente una cosa a cinque! Tu non hai idea di quanto sia bella/eccitante/qualsiasialtracosabuona. xD
E' scritta benissimo! Continuate e scrivetene altre simili >w<
Luv ya!

03/06/12, ore 22:30

Cara tu, la sala rianimazione dell'ospedale è piena...mi vuoi dire dove vado ora che ho letto questa FF?! È qualcosa di spettacolare!!! IO AMO QUESTE 5 CAROTE ECCITATE, E AMO TE! :) Con amore E <3

03/06/12, ore 14:57

COSA COSA COSA? Non posso crederci, qualcuno ha scritto una cosa a cinque! Ragazza, mi vuoi sposare?
E' tipo una vita che cerco una cosa simile xD *me pervertita* Comunque complimenti, non deve essere stato facile xD E' scrita molto bene, non sono, stranamente e fortunatamente, OOC *-*
Anche se adesso ogni volta che sentirò 'One Direction' e 'camera d'albergo\dopo concerto' non penserò più le stesse cose innocenti D: E rischierò di morire quando la mia amica dice la sua solita frase: secondo te i One Direction che fanno nel tempo libero, giocano a carte?
Complimenti ancora :D

03/06/12, ore 14:35

ahahhaha e non riesco ancora a credere che io abbia collaborato a scrivere questa cosaaa ahaha

02/06/12, ore 23:44

OK ma QUESTA COSa da dove è uscita? No perchè vorrei davvero saperlo, sul serio!! COmunque torniamo alla storia: bene prima di tutto, certo l'impaginazione non è delle migliori e ti capisco dato che ho sempre problemi con essa xdxdd. Seocndo Niall è sempre il solito! Complimenti hai saputo mantenere il loro carattere anche in questo contesto e poi mi piace come fai ruotare il tutto attorno a Niall e alla possessione di Louis verso Harry, a dir poco , " da maniaci pazzi scatenati" xdxdxdxdxdxd Ok ok tralasciamo i dettagli, hai descritto la scena senza cadere eccessivamente nel volgare, anche se non si può dire di certo che la scena sia dolce, forse una via di mezzo. Fa tanto wild oltre natura sai? ( anche se non l'ho mai propriamente visto quel programm axdxd) SI è Niall è il corrispondente maschile di Cristina Cicogna pronto a provare di tutto xdxdxd. LAsciando stare i miei deliri saluto e un bacione
Cilyan