Turnaround bright eyes.
di Music is my whore

21/07/12, ore 19:11

Ho visto il tuo tweet su twitter e sono corsa a leggerla! (ah, sono @Niniell95)
Mi piace mi piace mi piaceeee ** questa antipatia iniziale fa venire proprio voglia di andare avanti a leggere :D
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia, è il primo capitolo, mi farebbe piacere! (se non puoi tranquilla, lo so che quando si scrive una ff c'è sempre poco tempo per leggerne di altre!^^)
baci xx
*BigLove* <3

20/07/12, ore 11:41

Okay, so che hai già pubblicato fino al sesto capitolo, però ho iniziato a leggere questa storia ora e volevo farti sapere che mi piace proprio. Ma non è che mi piace proprio, mi piace proprio proprio tanto (E questo discorso non ha senso, ma mi sono alzata ora - si lo so sono una dormigliona - quindi capiscimi )
Comunque penso che l'inizio sia veramente meraviglioso, quindi passo a leggere gli altri capitoli, probabilmente ci risentiremo all'ultimo!
A presto,
- Tay :3

25/06/12, ore 14:38

Aaaah, ho letto solo questo capitolo ma ho voglia di andare avanti,
solo che non ho tempo çwwwç lo farò stasera ùù
La trama è bella, aszwaszwedssx e non vedo l'ora di sapere come
va avanti la cosa! :3

Al prossimo, un bacione, Becks:3

07/06/12, ore 16:10

Ciao Mar :)
Sono la scrittrice della storia I Hate Him,tu mi hai detto di passare e io l'ho fatto ewe!
Passo al capitolo dopo,è molto coinvolgente! :)
Baci,

Sara.x

06/06/12, ore 18:22

Inizia ad interessarmi molto questa storia :) continuala appena puoi ..! Ciao bella

06/06/12, ore 10:20

Davvero una storia fantastica, aggiorna presto
Baci, Giudy xx

04/06/12, ore 21:50

ahahahahahaah mitica! "-Tranquilla Smith io punto più in alto e poi è così palese che non mi sopporti..-
-Sai Styles, a primo impatto mi eri un po' antipatico,però poi conoscendoti ho capito che mi sbagliavo..-
-Davvero Smith?Non me l'aspettavo, finalmente hai aperto gli occhi-
-Sì Styles, ho capito che mi stai proprio sul cazzo!-" *muore* ti giuro che non riuscivo a smettere di ridere looool
comunque complimenti, è molto bello questo primo capitolo! :D

xoxo
B

04/06/12, ore 18:19

ciaaao baby :D
sono qua, ma non per molto essì devo sparire ancora però tu resta sempre con me, capito? (?)
dopo questa, scappi. ahahah
bello il primo capitolo ;)
MI PIACE COME STORIA e poi mi fa ridere il fatto che Styles continua a rompere le palle...un po' come nella relatà, no? c:
che fighi che sono (?) AHAHA
UN PO' COME NOI ;D
ahahah okaaay mi dileguo, anzi no vengo a chattare con te u.u
ciao baby :D xx

03/06/12, ore 15:27

Mi piace tantissimo questo primo capitolo...mi immagino gli altri (=

02/06/12, ore 19:34

Nono,tranquilla non è stupenda! É molto piú che stupenda! Davvero é fantastica e mi piace tantissimo, taaaantissimo, tantissimo, tatattatatatatattantissimo. è fantastica e vedi di continuare sennò ti picchio <3 è fantastica, sul serio! Oddio, mo mi ci sono cognata. è troppo bella amore mio! Stupenda! Continua, ti amo troppo. *-*
HO riletto il primo capitolo LOOOOL sto crepando HAHAHAHAHA
So che non ti parte EFP, ma volevo dirtelo lo stesso. Come fai a dire che fa schifo? TI MENO.
A rileggerlo è ancora più bello hahahahaha
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 01:08 am)

02/06/12, ore 19:30

Ciao splendore!!
In anzitutto grazie mille per aver recensito la mia ff,il tuo parere per me è sempre molto importante.
Sei sempre molto brava secondo me quando scrivi,meriteresti altre mille recensioni.
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per l'originalità,so già sarà una storia entusiasmante.
Solitamente i primi capitoli sono corti,perciò non preoccuparti.
Parlando di pizza,mi hai fatto venire fame...
Al prossimo capitolo tanti baci super zuccherosi tutti per te:))
Sere xx