Una data speciale per Noi
di IwillalwaysbeMars

20/11/13, ore 16:22

é sinceramente bellissima. Scritta bene e scorre veloce, fino al momento commovente *asciuga la lacrimuccia*
Adorando poi Harry Potter beh non posso che commentare positivamente! Mai pensato di fare una serie di questo genere?
bacetti, Danae <3

20/05/13, ore 22:16

Eccomi qui Mars.

Ci ho messo trent'anni a capire quale Lily fosse, ma quando l'ho capito sono rimasta a bocca aperta.
Penso sia una delle cose più tenere del mondo.  Sei fantastica, è bellissima, davvero.

Scrivi di nuovo presto, ti prego, ho bisogno di piangere un po'.

Con amour, Giu. <3

10/08/12, ore 13:29

sai ci ho messo un po' a capire quale delle due lily era, ma comunque molto carino come inizio!! ;)

01/08/12, ore 01:31

Eccomi qua !! questa drabble è molto carina e dolce e mi piace tantissimo che la piccola Lily sia nata nello stesso giorno della nonna...è dolcissimo e allo stesso tempo mette  molta tristezza quando guarda la foto della nonna e le fa' gli auguri !! Brava mi hai emozionato con poche righe !! un bacione !!
ps: ma lo sai che ho scritto una storia che richiama un po' la tua ?? è una one shot e s' intitola Lily amore e...se la vuoi leggere mi farebbe piacere !! un bacione !!

02/06/12, ore 19:54

Buongiorno popolo di efp *si guarda intorno, osserva la sua camera da letto e vede che nessuno la sta fissando o applaudendo. C'è solo il gatto che gioca spensierato con un calzino. Abbassa le mani, i suoi ideali svaniscono, ritorna in se....*
Ok, hai lanciato un appello? Hai chiesto di recensire? Bene, io sono qui, rispondo sempre a questo genere di richieste!! *w* +___+ Quanto amo recensire???
Ti scrivo in diretta dalla mia camera (ora ti chiederai a me cosa me ne importa? Io ti dico, un' emerito carciofo fritto (ok, questa non so da dove è scappata, forse dalla mia mente maligna maharajah) .
Ok, d'ora in poi cercherò di scrivere cose serie (sai che è assolutamente impossibile. Fare la seria per te è assolutamente IMPOSSIBLE! Una sfida persa ancora prima di iniziare) e pertinente alla storia (forse ce la farò).
(-Piccola Stella smettila subito- disse il cervello. -Ok, ci proverò!-) bene cominciamo!
Sinceramente l'effetto sorpresa e cioè il non svelare i personaggi (scrivendo appunto sorpresa tra quest'ultimi) e anche un'introduzione molto vaga ma creatrice di una giusta SUSPENCE ha creato un'ottima sorpresa e ha suscitato in me veramente molta curiosità.
Da quanto ho capito a narrare la storia è la piccola Lily Luna Potter giusto? La piccola è la nipotina di Lily Evans nata il 39 gennaio mentre la piccola luna (citando wikipotter) il 31 agosto 2008, un mese esatto dopo il padre (e anche qualche anno piú hehehe).
È vero che hai cambiato la dati nascita ma va benissimo.
È veramente fantastica.
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi, una "grande" Lily, addirittura sposata cosí saggia e cosí rispettosa verso la nonna...
"Alla luce della sua bacchetta, guardò le foro poste sulla mensola posta sopra il camino: lei e la sua famiglia, un’altra con James, un’altra ancora con Albus e Minerva ai tempi di Hogwarts, i suoi amici" veramente meravigliosa questa frase, fa riaffiorare tutti i ricordi, li rammenta. Ho qualche dubbio su quella con ALBUS visto che quando lei è nata lui era già morto da un bel pò d'anni.
" Si sedette allora vicino al vetro della finestra e rimase lì ferma a guardare i soffici fiocchi che coprivano tutto di bianco." meravigliosa meravigliosa davvero! La neve dà un senso ovattato, crea un atmosfera veramente meravigliosa, quasi "magica"!!
"Ad un certo punto, si alzò per tornare in camera quando il suo sguardo incrociò quello della donna ritratta in una vecchia fotografia in bianco e nero. Si chiese come avesse fatto a non pensarci prima." ancora una volta riaffiorano i ricordi, questo senso quasi di amarezza verso il passato.
"Buon compleanno anche a te, nonna Lily”. Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa! Semplicemente fantastica. È veramente dolcissima questa Lily luna. Lei deve essere molto fiera dei suoi nonni, James era un ottimo mago, coraggioso, saggio e leale e la nonna, Lily, si è sacrificata per suo padre. Se non avesse fatto ora non sarebbe lì a prepararsi al suo compleanno.
Bellissima veramente!
Ho notato che questa è la tua prima fan FIC in assoluto e quindi meriti i, doppio dei complimenti
Brava ancora, mi hai fatto emozionare moltissimo!
Un bacione e alla prossima
With love
Piccola Stella Senza Meta