Angel's Friends:il potere oscuro
di moon queen

15/08/15, ore 15:00

Storia fantastica ma ti prego continuala non puoi lasciarla così, quindi ti prego di continuare ad aggiornare. Ciaooo 😍 ;D

03/07/13, ore 17:49

adoro questa FF non vedo l'ora che la continui. :)  :) :) :) :) :)

11/01/13, ore 19:04

io la sto guardando in russo la 2a stagione!!!!!!!!!!!! c'è su YouTube e a me va anche bene, anche perchè so un po' il rumeno e certe parole sono uguali!!!!
e poi se non dovessi capire qualcosa,potrei chiedere ai miei genitori!!!!va bene sputo il rospo.....sono rumena....ma a te da dove sono arrivati questi spunti??????????e poi le vacanze sono già finite da un pezzo!!!!!!!!!!spero che la finirai e non la lascerai in sospeso come fanno certi autori (non dico chi,o meglio, scrivo!!)comunque se lo sai(il russo)è meglio che te li vedi!!!!!!la scrittura è praticamente geroglifica(e parte 1 con parte 2 sono episodi diversi,ad esempio a parte 1 c'è scritto ep. 1 e a parte 2 c'è scritto ep. 2,io l'ho scoperto perché avevo visto il primo episodio e c'era scritto parte 1,e visto che non trovavo primo episodio parte 2,così ero andata al 2° episodio e c'era solo la 2aparte,così ho messo a quello e ho scoperto questa cosa.)comunque ora lascio questo sito e vado a YouTube per vedere la serie!!!!!!ti avverto,non è completa!!!

02/06/12, ore 19:47

ciaaao!! no vedevo l'ora che ti aggiornassi!! sono cosi contenta!! mi piace molto moltissimo questo capitolo, davvero interessante! la fusione di Sulfus, il suo nuovo aspetto, i suoi nuovi poteri..ma sembra davvero in guai ormai...mi chiedo che cosa succedderà....oh prima che mi dimentiche! amo la parte in cui Miki confessa a Gas che lui li piace! XD

su la seconda stagione, puoi trovare i primi 12 puntate in russo su youtube nel canale ItsSelenable e anche nel suo blog puoi trovare le traduzioni sulle sceni e dialoghi più importanti delle puntate, oggi usci il 13 e domani il 14!!

baciii