Yin e Yang
di Hazza_Boo

14/11/14, ore 20:21

Tu da grande dovresti fare la scrittrice. Non ho mai letto una storia più bella di questa. La adoro. Non ha errori di nessun genere e sembra proprio scritta da una scrittrice professionista. Spero che tu scriverai altre storie cosi belle, magari anche di più capitoli. Quando sarai grande comprerò tutti i tuoi libri ;-) promesso.
_CONLATESTATRAILIBRI :-*

26/12/12, ore 00:12

La amo.
E' la tua seconda os che leggo e, dopo aver finito la recensione, inserirò anche questa tra le preferite.
Amo il tuo stile di scrittura, soprattutto il punto di vista di Zayn.
Un bacio,
giulia.

09/09/12, ore 16:26

è qualcosa di incredibile O.O non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto

14/08/12, ore 19:18

a forza di leggere cose e vedere foto ho iniziato a credere che tra loro ci fosse più che amicizia, ma a questo punto penso che la tua os spieghi esattamente il loro rapporto, e credo di avere capito da che parte stare xD
è stupenda, davvero!
ciao :)

25/07/12, ore 22:59

cosa?
solo 3 recensioni?
questa os ne merita 32456789.
è bellissimissima, giuro.
il rapporto di harry e louis è una cosa stupenda davvero, e il modo in cui l'hai descritto è.. edffgvcx.
la cosa del filo rosso, del giardino zen, sono perfetti.
ok, la smetto.
complimenti, è stupenda.
ciaao. un bacio, vanessa.

02/06/12, ore 21:49

Buahahhaha è troppo forte la tua storiella Irè *O*
Mi fa morir dal ridere :'D
Coooooomplimenti :D
<3 :*

02/06/12, ore 21:02

wow... è davvero bella non avevo mai letto una one-shot cosi profonda e soprattutto cosi dolce. :)

02/06/12, ore 20:38

Ho mamma mia!! E' bellissima, è spettacolare, it's awsome!!!!! NOn avevo mai letto una FF cosi bella, è troppo tenera, romantica, speciale, dolce, sincera, mamma mia è geniale!!!!!<33
Xoxo... Anto!!! <33