Mom.
di Mokusha

13/07/12, ore 23:45

Codesta ff è veramente veramente bellerrima, l'unica forse che tratti l'argomento -infanzia leto- e non quello - accoppiamoli in ogni forma ed ogni colore- >.> .
La madre è di una dolcezza unica, emana amore da tutti i pori per quelle due mine vaganti *.* .
I Leto brothers sono di una pucciosità amonala, davvero, mi verrebbe da immergermi dentro lo schermo e strpazzarli di coccole ^.^ .
Che pillole, non so che altro dire !! >.< .
Ah ecco, ti preeeeego continua così, e per favore, almeno per ora, non accoppiarmeli a nessuna, ti prego D:
Kissoni bea c:
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:47 pm)

08/06/12, ore 23:45

:') è meravigliosa! Piena di sentimento, traspare ogni minima emozione! Complimenti, voglio assolutamente leggere il seguito, una storia come la tua è una meraviglia per gli occhi dei giovani lettori appassionati come me! A presto :3

05/06/12, ore 20:58

Allora,dato che tutti hanno recensito ci sono anche io :)
il tuo peggiore incubo....ti torturerò finchè non andrai avanti...è troppo bella
Davvero dovresti continuarla,è l'unica FF sull' infanzia dei Leto e poi scrivi molto ma molto bene,quindi ti devo solo dire che sono impaziente..voglio altri capitoli
Come andrà a finire tra Costance e MR Leto?
Come finirà con il piccolo Jared?
Solo tu puoi dircelo....

:) Baci Giorgia :)

04/06/12, ore 18:43

Oddio, ma è bellissima!
Complimenti, scrivi veramente bene! Non mi tenere sulle spine, continua al più presto. :)
baci.

04/06/12, ore 12:35

Mi sorprende che il primo capitolo di questa nuova FF non abbia ricevuto recensioni!

Io l'ho trovato delizioso!
Per la prima volta proviamo ad immaginare cosa sia accaduto "prima", e tutti i sacrifici che questa giovane madre ha fatto per crescere da sola i suoi bambini!

Arricchiscila di particolari, e continuala! Sono proprio curiosa adesso!

A presto, <3
Lexie