Paradise
di Filie

28/07/12, ore 14:05

Possibile che leggo un altra tua fic e vengo inondata dalla malinconia? ç.ç
E' a dir poco stupenda anche questa! Hai riassunto in poche righe le cose più importanti,sei stata bravissima! *___*
Altro che schifezza! >.<  E' bellissima! *w*
Ah,povero Ace... l'ultimo pezzo è quello più triste! :(
Beh,spero di leggere qualche altra tua storia su Ace,anche più felice! xD
Ele

26/06/12, ore 11:43

Ciao! Io non seguo One Piece, ma mi hai invitato a dare un'occhiata ed eccomi qui ^^
Non posso giudicare la coerenza dei personaggi ecc ecc, ma per quanto riguarda la forma della ff, io non l'ho trovata schifosa, affatto. Diversi scorci temporali, intervallati dai brani di "Paradise"... beh, è una struttura ben fatta. E' interessante come riassumi tutta la storia del suo desiderio attraverso occhiate date in tempi diversi. Inoltre, la forma è corretta, niente da dire.
Beh... perché tanta sfiducia, dunque?? :)

25/06/12, ore 01:39

Ciao, prima di tutto mi scuso per non aver recensionato prima questa ff xD.
Comunque mi piace questa song-fic, davvero molto bella.
Adoro i momenti che hai scelto per rappresentare la vita di Ace, mi è sempre piaciuto come personaggio [mi stavo per mettere a piangere quando è morto T-T].
Ti faccio i miei complimenti, che altro dire?
Anche la scelta della canzone è molto adatta, secondo me :3.
Davvero bella ff.
Ora ti saluto, a presto!
Kiss kiss!

16/06/12, ore 12:16

Ecco,arrivo sempre in ritardo a commentare >.<"
Mi piace questa song-fic e devo dire che,per essere la prima che hai scritto,ti è venuta decisamente bene. Anche per quanto riguarda la scelta (azzeccatissima) del brano: "Paradise" è meravigliosa *w*
LaCla ha fatto bene ad invogliarti a postarla,perchè è davvero bella,una manna dal cielo per noi autrici/lettrici dalla lacrima facile! Soprattutto la parte finale mi ha commosso,immagino quanto abbia sofferto il povero Rufy T_T Così come ha sofferto lo stesso Ace durante la sua infanzia.
A presto,devo prendere un catino e raccogliere le mie lacrimucce XD
Bacione one one,a presto
Hanna

02/06/12, ore 20:59

oddio, la smetti di dire che è una schiezza? ammetto che ti sto odiando, perchè avev appena finito di truccarmi meticolosamente ed ora per colpa tua devo ricominciare daccapo e per di più sono in fottutissimo ritardo, ma ne è valsa la pena... hai toccato tre momenti particolari della vita di Ace, dalla fanciullezza, alla morte. l'unica cosa che ti dico è di mettere OOC nelle note della storia, perchè Ace in realtà odia con tutta l'anima suo padre :)
detto ciò, ti ringrazio per la dedica *me che arrossisce vistosamente* e spero che questa non sia l'ultima tua ff sul mitico mondo di one piece!! per gli episodi comunque se vai sul sito di OPF italia, fidati che trovi tutti gli episodi in lingua originale sottotitolata, così puoi vedere le puntate di Marineford e tutte le altre! :)
un bacione, alla prossima!