2. Trenta minuti per amare
di A n o n y m o u s Rei

18/06/16, ore 14:10

Mi è piaciuta molto, secondo me è un'idea diversa, originale :)
Povera Tanya, è stata davvero sfortunata, ma l'ultima parte (quella dei 30 minuti) mi fa sperare che un giorno qualcosa cambierà :)
Bye AliceMiao

15/09/12, ore 22:34

Ehi, ciao cara!

Avevo intenzione di scrivere questa recensione prima, ma il mio computer si è guastato ._.

Comunque, passando alla storia: guarda, non è solo carina o bellissima, è un qualcosa di meraviglioso, di favoloso, di... bò, non so neanche io come descriverla. Mi ha commossa. Mi ha commossa ed emozionata, tanto.

Sei un' autrice bravissima, sei riuscita a trasmettere con le parole quello che prova Tanya. Brava, brava, brava! Te lo ripeterò fino all' infinito e anche oltre. Guarda, sei riuscita a farmi restare senza parole con questa storia xD

Spero che posterai presto altre storie così,

Ci sentiamo

Ciao ciao!

03/06/12, ore 16:21

Cioè..uao!
Non avevo mai e poi mai pensato alla coppia Edward/Tanya, ma sono completamente
felice che sia stata tu ad aprirmi gli occhi!
Questi "30 minuti" sono stati capici di sciogliermi il cuore! Echeccazzo bisogna anche dire
che scrivi bene!
A mio parere, se continuassi questa storia, andrebbe alla grande, e recensirei ogni singolo
capitolo! Complimenti ancora!:)
Un bacione, Monica**
p.s. PERCHE' NON USI "Times New Roman" COME FONT! Ahaha! Scusa sto mio piccolo sclero
ma ho dei problemi mentali che mi impediscono di leggere le storie senza quel tipo di scrittura!
Solo se una storia è veramente bella (come la tua) la leggo ancora! *Ok..me si allontana*

02/06/12, ore 20:29

molto carina e sei brava a scrivere ma tanya non si digerisce proprio un kiss a presto