Mi lascerai mai sola, Gin?
di Capitan Jack Sparrow_

28/06/12, ore 08:40

Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi! ** Avevo già letto la tua fanfiction e mi ero ripromessa di recensirla, anche perchè è una GinRan e io vado matta per loro due, caro Capitano! :D Poi, essendo Gin il mio personaggio preferito, non posso che dirti che hai fatto un buon lavoro qui, poi quel gusto dell'eterna lontananza tra i due personaggi è rappresentato! Alla prossima! :D

03/06/12, ore 23:53

Bella! Una delle coppie più belle che ci sia sull'anime...peccato che non abbiano un lieto fine. Quante lacrime ho versato a quella fatidica puntata!! T^T
Tornando alla storia, mi piace come tu abbia pensato il loro ultimo giorno insieme. Continua così! :D

03/06/12, ore 12:05

Ho sempre odiato Gin. Non riuscivo a sopportarlo ma sentivo che c'era qualcosa sotto, il suo rapporto con Matsumoto non era normale. Ma continuavo a vederlo come il seguace di Aizen. E poi, soltanto in quell'episodio tutto mi si è chiarito e mi sono quasi sentita in colpa per tutto quello che avevo pensato di lui, per quante volte l'avevo insultato xD
E ho capito che il suo era vero amore, nei confronti di Rangiku. Ed è stato straziante vedere il loro addio. Le lacrime, il dolore.
Tu hai reso davvero bene il loro addio.Anche se in maniera meno tragica ^^
Mi piace come scrivi.=)
Continua così :D

02/06/12, ore 21:25

Che dire... storia originale e doolce *-* , qualche errore di punteggiatura e qualche termine messo a buffo. Però l'idea è carina e magari, con qualche correzione, potrebbe anche migliorare. :) Scrivine altre presto, mi raccomando! ;)
Baciuz :*
karikeehl