Blame it on the photo
di brittana

12/07/14, ore 20:07

Ciaooo
Bellissima... Davvero!!!
Adoro la gelosia di Hemo, la trovo dolcissima e aww la Naya che ci prova nonostante la rabbia! Favolose!
Spero che ne farai altre *-*

06/07/12, ore 11:26

Come promesso eccomi qui a recensire, dove c'è l'Heya ci sono io :3 Prima di tutto...Rivergron friendship is perfect <3 e ti diró, io ho sempre immaginato Dianna come un cupido, un talismano per l'Heya così come lo è Quinn per il Brittana :P Che dolce Naya che torna da Hemo per il suo debutto in quello show <3 avrei approfondito un pó il loro modo di fare pace...ma vabbe stai parlando con una che ha fatto del rating rosso il suo credo ahahah Comunque, anche io penso sia andata così, esattamente come hai scritto tu u.u E dato che lo sai fare, scrivi qualche ff Heya in più, non ne posso più di vedere Cc ovunque u.u Ancora complimenti, alla prossima :3

03/06/12, ore 22:03

Perchè non andare a Venezia.Cosa ha Londra più di questa bella città.Comunque evviva l'HeYa.Per fortuna che questa due zuccone hanno in Dianna un'ottima amica,che sa come farle riappacificare.Che bello poter sognare.Ciao e grazie.

03/06/12, ore 22:02

THIS. L'avevo letta ieri durante la gara di nuoto (perché sì, gli organizzatori piazzano le gare nei giorni di festa e noi poveri sfigati svegli alle 6 di mattina... FUCK THEM) e sai che quasi ho pensato pure io che HeMo vedendo le foto si fosse ingelosita?
Purtroppo nonostante ci speri danntamente tanto ad una loro relazione mi va bene anche la loro grande amicizia :)
Sarebbe da fare più spesso sai? Creare one shot ispirate alle nostre ragazze paparazzate intendo..mmm.. *raccimola idee per crearne una*
No ok mi riprendo. Dianna super friend *-* aaaah chebbella
HeMo è un'idiota. La SUA idiota. Just the way it should be :3
Direi alla prossima shot-paparazzi foto no? :)
Abbraccioooo

02/06/12, ore 23:17

Ero quasi a metà storia e mentre stavo leggendo ho pensato:" cavolo ma questa scrive proprio bene." Ho guardato chi era l'autore e.."adesso ho capito perchè è scritta così bene", è lei! Sei una delle mie scrittrici preferite e le tue storie mi fanno sempre evadere in un altro universo.Sei bravissima è troppo poco.A presto un bacio B.