Larry Stylinson esiste davvero.
di Marty_Black

09/09/13, ore 09:43

ok, all'inizio pensavo anche io che la storia tra harry e louis esistesse veramente ed ero praticamente distrutta e incavolata nera. Poi è arrivata mia cugina che mi ha spiegato un paio di cosette e mi sono tirata su il morale. Comunque come puo venire in mente di pensare una cosa del genere. Io mi odiavo quando mi è passata in mente questa storia!!!

31/07/13, ore 13:02

È veramente molto bella... mi piace il modo in cui da drammatica all'inizio, finisce positivamente! Complimenti!!

31/12/12, ore 22:30

Non avevo mai letto in vita mia una storia sui Larry .. ma ultimamente mi sto davvero fissando su quei due insieme e quando ho visto questa storia su Twitter ho pensato di leggerla.
Davvero non sapevo cosa aspettarmi ma è stato meraviglioso leggerla ed è davvero una one shot bellissima.
Quando ho iniziato a leggerla pensavo che ci sarebbe stato un finale triste con l'amore di Harry non corrisposto.. e quindi puoi immaginare la mia gioia quando ho letto che Louis ricambiava ♥
E' stato davvero bellissimo leggere questa one shot e quindi va direttamente tra le mie "Ricordate" :)
Se qualche giorno ti ritrovi a scrivere qualche altra storia sui Larry (con un bel happy ending.. odio i finali tristi lol) mandami un messaggio privato per favore.. così potrò leggerla e recensirla! ♥
Anche se sono le 22.30 ti faccio già gli auguri di un felice anno nuovo!
Un bacio gigantissimo! :) ♥

27/12/12, ore 22:07

ti prego continua.<3
ps: sei una larry shippers? <3

08/11/12, ore 14:31

Se devo dire la verità mi sono un po stupita perché io non voglio che Harry sia gay lo amo e non posso dire di non averlo visto!!! Però stranamente questa storia mi ha coinvolto mi piace!!! Se solo ci fosse una ragazza al posto di Louis saresti la piu brava scrittrice del mondo secondo me!!! Fai provare le emozioni al lettore come se fosse il protagonista!!! Brava!!! ANCHE SE RIPETO NON APPROVO CHE HARRY SIA GAY!!!

17/09/12, ore 02:34

Porca puttana hahahahahah è fantastico cioè cazzarola sto piangendo come una cogliona...ma è djnfksjndjfnisdnf capito? xD

02/06/12, ore 21:05

Oh, martina!!! ooooo *O* ma è bellissima, e lo dico davvero. Scrivi benissimo, tra l'altro. Ma brava la mia ciccia! e Louis non sposa Eleanor, che soddisfazione! :* muah, te quiero. Leggi la mia storiella con calma! ;)