Tutto per un vestito
di Julia_Phantomhive

19/07/12, ore 14:30

ok allora avrei qualche appunto da farti.Penso che in questa one shot dal punto di vista sintattico ci siano molte cose da aggiustare. Prima di tutto il fatto che passi repensltienamente dal passato al presente, fino, poi, a mantenere il presente. Mi è piaciuto molto comunque il contenuto della storia.Soprattutto il fatto che lui sia fissato col confezionare i vestiti.La trovo una cosa molto carina e coccolosa , oltre che dolce ( guarda come mi fai parlare a diciotto anno LOL) . Ho adorato, in particolare, il punto in cui lui le.dice che il vestito è solo per lei e che lei è meravigliosa.Splendida , infine, la fine dove Sapphy pensa al fatto di sentirsi speciale perchè lui le da molte attenzioni e crea vestiti solo per lei.
Un bacione
Fat

10/06/12, ore 18:20

Divertente anche se sdolcinato! xD
Mi fai morire così!
Riesco ad immaginarmeli Ruby e Sapphy e tutta la situazione creatosi, insieme a quell'immagine poi, riesci ad aiutare i lettori a far capire lo stato d'anime di Sapphire quando dentro di sé si dice che Ruby sia solo suo.
Vedo che ogni tua fic rispecchia una tua personalità, quella di RedxYellow la tua sensibilità, mentre questa quella della tua cara e preziosa gelosia! Senza gelosia, la mia lady Julia non è per niente interessante!
Ora non voglio farti arrabbiare ma, diciamocelo sei proprio una gelosona per tutto xD
Per questo sei speciale, riuscirai sicuramente far sentire speciale la persona a cui vuoi bene!
Jù faccio il tifo per te, sia in amore che come scrittrice!
Migliori sempre di più, vai Jùùùùùù! <3
Alla prossima mia piccola Lady Phantomhive! ;3
Pi95

06/06/12, ore 14:19

No, non ci siamo proprio.

Escludendo i tempi verbali che cambiano continuamente dal passato al presente e le virgole che sfuggono andandosene un po' per i fatti loro, direi che come minimo ci vorrebbe un vistoso avvertimento "OOC" nella presentazione della storia.
Perché i personaggi non sembrano proprio loro.

La storia sarebbe pure carina se solo non fosse così confusa in diversi punti: sembra che Ruby e Sapphire abitino assieme, ok,  e una volta sbattuta fuori, per quanto possa essere dispiaciuta a causa del comportamento del ragazzo, per la giovane selveggia non è poi così un problema visto che è abituata a vivere all'aperto...
Il fatto che Ruby sia stato male dopo aver passato la notta a cercarla; molto carino da parte sua ma dopo le vicende si fanno alquanto... boh, poco credibili, confuse.

Può decisamente migliorare.

02/06/12, ore 21:52

Hola! Wow, quanto che non aggiornavi?? Vabbeh, dai, è lo stesso. xD
Allora, che dire? (A beh, se non lo so io sono messa male)
Questa è la prima storia FranticShipping (Se non sbaglio si chiama così, ma non ci metterei la mano sul fuoco ...) che leggo, e non sapendo granchè dei personaggi, mi sono sembrati taaanto simpatici.
Ruby, poi, è dolcissimo. *^* E la fan fic è terribilmente dolce e ... kawaii [XD], oltre che comica ... Insomma, è stupenda. u.ù Anche l'immagine è carinissima!
Ora ne so di più su loro due, oh yess. *posa figa*
Davvero bella, Julie! Mi è piaciuta taaanto. :3
Kisu

Fede

02/06/12, ore 21:29

Ciaooo!!! xD
Oki, mi scuso per il ritardo e anche perché l'ho vista sol o adesso... sono imperdonabile... puoi picchiarmi se vuoi!
*ti cede un bastone da bigliardo*
*si mette in un angolino*
Emh?
Oh, si la recensione.... allora...ù.ù
Ma quant'è pucciosa l'immagine???!!!
Dico sul serio!
E' bellissima!!!
Ma mai quanto la fic! O.O
*U*
Davvero bella e mi hai fatto ricredere su questa shipping che trovavo leggermente "banale", ma che se mi piaceva e visto che mi sto avvicinando al Manga... dovrei crederti un grosso favore se lo conosci, ma te lo chiederò in un messaggio privato...
Ma certo che Ruby è stra dolce! =u=
Un vestito per la sua unica Shappy! Naaaaaaaaaaaaa!!!
Oki, la smetto! ù///ù
Però sei stata bravissima perché non sei uscita dai personaggi! ù.ù
Vorrei anch'io una storia d'amore così, ma peccato che non sia possibile: Forever Alone! ç.ç
Ora devo andare....a presto! :)

Volly