Sex, Drugs and Rock n' roll
di GnRunaway

14/03/13, ore 19:02

mmmmm... questa invece è l'ultima che commento.. anche perché le altre le ho gia recensite *.*
ahaha
che dire?
Bella ma purtroppo, secondo me sta in ultima classifica.. cioe.. prima ci sta Drugs poi seconda Rock n'roll e infine questa..
non mi colpito come hanno fatto quelle successive..
appena ho più tempo ripasso a leggere altre poesie.. ho visto che ne hai scritte diverse *.*

14/03/13, ore 18:57

mmm.. secondo me..(non te la prendere mi raccomando.. U.u ) la poesia precedente è molto più bella..
questa si, è bella.. però la precedente mi ha colpito di più.. xP
Che dire qui? Il ragazzo sta sempre con le "sigarette" in mano e le siringhe come amiche.. (bella rima.. xD) non gli farebbe male smettere.. U.u
ahahha
va bè..

14/03/13, ore 18:53

ei.. ho letto nelle note dell'autrice che il finale non appartiene alla storia originale..
mi piacerebbe leggerla.. mi potresti inviare il link di quella storia?
Per quanto riguarda la tua poesia.. sono rimasta senza parole.. davvero brava..
Hai trovato le parole adatte per continuare..
Il finale è triste però non credo che in un altro modo sarebbe venuto bene come in questo caso.. spero che tu mi abbia capito.. x)

02/08/12, ore 20:52

Oh wow. Adoro i Crue e i Guns, e mi piace che tu ci abbia scritto delle poesie. E poi poesie così carine. Davvero bella Drugs, la mia preferita. Ma anche le altre due sono belle, solo Rock n' Roll il verso finale é in sospeso, non si conclude bene. Ma é bella. Davvero, complimenti... Forse sono di parte perché adoro i gruppi a cui sono dedicate... Ma diavolo, le adoro!

18/06/12, ore 21:33

Oh grazie per avermi ringraziato.
Anche Rock n'roll è molto bella, come le due precedenti. Sei riuscita a rappresentare efficacemente quella che si può dire sia la filosofia di vita di questi due gruppi. Vai così!!!
Tra le tre poesie non saprei dire quale mi piace di più... sono tutte e tre davvero carine:)
Un abbraccio,
Nereis:)
p.s. scusa ancora per il ritardo :(

18/06/12, ore 21:29

Ciaooo!!! Ti prego di scusarmi, avevo promesso che avrei recensito anche le ultime due poesie ma non sono riuscita a trovare molto tempo. Passando alla poesia: mi piace moltissimo, anche secondo me il finale, nonostante non corrisponda alla realtà, è più adeguato. Scrivi davvero bene. Brava!
Corro a leggere anche l'ultima!
Nereis:)

05/06/12, ore 12:24

Oddio, mi sento imbarazzata ad essere stata nominata nei ringraziamenti pubblici.
Comunque, anche questa poesia è bella, diretta e nel tuo solito stile schietto e sicero.
Brava, hai fatto un ottimo lavoro in tutte e tre e io non potevo che esprimere la mia felicità nel leggerti.
Be', spero di poter tornare presto a recensire su qualcosa di carino come questa piccola raccolta.
Ancora complimenti!!!!

03/06/12, ore 20:57

Questa è triste e malinconica, ma davvero bella e diretta come la precedente.
Mi piace moltissimo!
Sei brava, scrivi bene e riesci ad esprimere tutto ciò che desideri senza perderti in chiacchiere.
Complimenti!
Ora manca ''Rock 'n' Roll''.
Non vedo l'ora di leggerla :D

03/06/12, ore 00:09

Ehi!
Questa prima poesia mi piace davvero molto, è schietta, diretta e, non meno importante, ispirata dalla musica giusta.
Sai, leggendola mi sono venuti in mente i Murderdolls, più precisamente la canzone 'Rock 'n' Roll Is All I Got'. Fantastica!
Tralasciando ciò, sei davvero stata bravissima, incisiva, sei andata dritta al punto senza tanti giri di parole e senza esprimere inutile dolcezza che con 'Sex' c'entra ben poco.
Complimenti!
Aggiungo alle seguite, così potrò leggere anche le altre due.

02/06/12, ore 21:21

Carina... hai detto che sono tre le poesie giusto?? Perché spero di leggere le altre due molto presto. Anche io sono una fanatica di gruppi di questo genere... adoro alla follia i Guns n' RosesXD
Brava!