Esattamente un'ora dopo la Mezzanotte
di Eugenie

13/06/12, ore 14:28

Bello come slice of life, combacia perfettamente con la mia immagine di Fred e George nel tempo libero!!!!
Bye Bye Claire
P.S povero Ronnino!!!:):);)

03/06/12, ore 11:02

Divertentissima, questa storia! Mi è piaciuta davvero tanto!
I gemelli sono gli esseri più spassosi al mondo e in Harry Potter sono tra i miei personaggi preferiti, e poi adesso che sono stata contagiata da Krixi li metterei dappertutto....!
Chissà quante ne hanno combinate al povero fratellino Ron, eh?!

A presto! Tua, Marti

ps sto ancora aspettando il tuo parere sulla mia prima Frastoria, eh! hihi

03/06/12, ore 01:05

Ah, questa è una dichiarazione d'amore nei miei confronti, sappilo. Perché se anche non volevi farmela, l'hai appena fatto. E quindi ne accetterai le conseguenze.
Dunque, cosa dire? I miei gemelli sono gemellosi, punto. E l'episodio potrebbe essere tranquillamente accaduto (il che per quanto mi riguarda è un complimento enorme). E poi è carino da matti. io sono di parte, è vero, perché li amo alla follia, quindi adoro leggere di questi episodi "quotidiani" che li riguardano. Mi hai fatto un regalo immenso, davvero.
il finale poi chiude una porta e spalanca un portone: cos'avranno combinato questi due al povero Ron? Perché si sa che gliene hanno fatte passare parecchie, ma a parte l'episodio del ragno e il fatto che Fred abbia usato il puffskein di Ron come bolide, e pochi altri episodi, non sappiamo molto *curiosità a mille* *ho appena deciso una cosa che ti dico su fb*
L'unico appunticino che ti faccio, che non è una critica, è che George probabilmente sarebbe stato un po' più premuroso. Cioè qui (Tieni," gli porse una pastiglia, "Manda giù e cerca di non sentire il sapore. Fa schifo") avrei sottolineato la gentilezza di quell'atto. Perché George di solito è il più gentile dei due, tutto qui. Ma è una pignoleria da amante dei gemelli che nota ogni cosa.

E quindi? Quindi grazie per aver scritto questa storia, grazie davvero.

Ciao Topi, mi rendi felice!

tua Cri