Se parlassimo di zombie dovremmo metterci per forza di mezzo le tette.
di MushroomPower

Eh, no vabbe.... e io dovrei recensire ora questa fan fiction? Non credo che potrò farcela senza crepare dal ridere!
Ok, partiamo a recensire........ mh...... ti devo scrivere le mie parti preferite.
Frasi Spoiler della fan fiction, attenzione per le lettrici.

"Mi hanno restituito la carta di credito quindi oggi mene vado a fare talmente tanto shopping da dover fermare due taxi per tornare a casa AHAHHAHAHAAH no seriamente voglio comprarmi 'sto mondo e quell'altro!"
...non commento và... ma quell' altro cosa mi vuol dire oppa?? ahah

2. "Siamo in due ed entrambi i nostri cervelli funzionano bene, mica come quello di Jong!" ma povero Joooong!! ahahah (son pienamente d' accordo! u.u)

3. [-Zombie.-
-Stile Highschool of the Dead?-
-Esatto!-
-Quindi tette.-
-Tante tette.-
-Tette che tra un po' hanno vita propria!]
ahahah ma quanto è bello quell' anime? (ho letto anche il manga ai tempi in cui è uscito fhfedijospkl)

4. [-E che divertimento c'è se ci sono gli zombie ma non le tette?- ma lol ahahah
-Non è abbastanza divertente vedere una persona squartata?- si, ma cosa centra? ahah
-Allora a questo punto faccio tipo in Scream.-
-Ma Scream fa ridere.-
e madò, non ti va bene niente!
-Hai ragione.- un nuovo silenzio, più elaborato questa volta. -Scimmie.- disse Taemin. ahahahah, mò perchè proprio le scimmie?
-Scimmie come?- scimmie come cosa? ahahahah
-Scimmie super intelligenti.-
-Tipo il Pianeta delle Scimmie?-
-Parla di scimmie super intelligenti?-

-Non lo so non l'ho mai visto, ma dal titolo io dedurrei questo.- .___. no comment.
-Scimmie surfiste.- ma perchè proprio surfiste? ahaha
-Una scimmia che fa surf. Mh.-
-Surf sulla lava.-
e si, normale come cosa! ahah
-Magari su un vulcano sottoterra.- mh, ne sparano di cacate eh? ahah
-Perché no?- ma gli dai pure retta?!?!?!?!?!? O_O
-Allora una scimmia maga!-
-Un Harry Potter peloso?-
......dopo questa me ne posso anche andare....
-All'incirca.-]  bho io morivo dal ridere ad ogni frase che leggevo! ahah Ti amo e amo questa fan fiction! ahah

5. -Un uomo che un giorno si sveglia ed è uno scarafaggio!- .........non ho presente ma ok.
-Già esiste un racconto del genere.-

6. -Uno scarafaggio che un giorno si sveglia ed è un uomo?-
....e certo, non puoi uno, provi l' altro ahahah
-Se. A 'sto punto un dinosauro nano che si tramuta in essere umano.- sapevo già dove saremmo andati a parare ahahah
-Ah, vuoi scrivere una storia su Jonghyun-hyung?- ...no comment.

7. -Potremmo parlare delle noccioline.- .....si ok.
-Noccioline?-
-Sììììì, una storia sulla vita delle noccioline!-
-Una.. storia.. sulla.. e che ci vorresti scrivere?-
-Chessò, che sono buone.-
tu autrice eri esaurita quando hai scritto questa fan fiction! ahahah <3

Per non parlare poi della storia di Mushroom.... cioè... non ho parole, Minho.... è più stupido di quanto già pensassi. ahah, dai, come diavolo ha fatto (hai fatto) a partorire un' idea simile?!

8. [Durante la prima notte di nozze i due, sdraiati sul letto, si stavano scambiando effusioni quando la dolce principessa disse a fior di labbra “Devo confessarti una cosa”
“Dimmi pure!” rispose il bel ragazzo dagli occhi stupendosissimamente
(poco vanitoso ne?) (?) grandi.
“Io sono un uomo.”
(WTF?!?!?!? ._.)
L' ex ranocchio guardò stupito sua moglie.. marito.. insomma la persona davanti a se e poi disse tutto sorridente “Mi va bene lo stesso!” (ma tu stai male!!! ahahah, Minho ma cosa ti fumi? Cioè, autrice hai usato roba pesante per scrivere questa fan fiction, ammettilo!!! ahahah) e fecero quello che dovevano fare.] (.... questa frase mi ha ucciso.)

E per non parlare dell' ultima parte quando Minho ha tra le mani il computer... ahah immaginavo che era tutto un "TaeminxMinho" era scontato fosse così...
*-* il bacio finale! Awwwww, viva la 2min sbocciata con le fan fiction di Taeeee!! (?)

Ok, amo da impazzire la tua fan fiction, e ho consigliato a mia sorella (pazza per la 2min) di leggerla (io sono una JongKey shipper, anche 2min, ma più JongKey :P)....... perchè è veramente E P I C A. Davvero!
La consiglierò anche ad alcune mie amiche, perchè merita troppo ridere così di gusto!!! ahahah, e poi, è scritta benissimo. NON HO TROVATO NEMMENO UN ERRORE DI BATTITURA!! Il che vuol dire che è un capolavoro umoristico! (?) *delira*

Bene, meglio che la recensione finisca qui, prima che degenero nel peggiore dei modi.
Un bacione grande grande.
Sara.

Ahahahahahaahahahah X°° oddio ahahahahaahha quoto tutte le altre recensioni X°° [non riesce a formulare concetti intelligenti per il troppo ridere] LOB U ♥

Ok, sono pienamente d'accordo con Shiningunicorn non so che xD è una mia amica che mi ha passato questa fan fic in chat dicendomi di doverla leggere a ogni costo.. bah leggiamo.. già all'inizio per colpa del mio cervello andato a farsi benedire (causa i mille viaggi mentali che faccio costantemente e incessantemente) ho cominciato a ridere senza sosta..poi..dinosauro nano..COLLASSO IMMEDIATO. da lì non ci ho capito più nulla, quei pochi neuroni rimasti sono andati in pappa e mi hanno lasciata accasciata sulla scrivania a piangere dal ridere, prendi la reazione di shiningunicorn (quella insomma xD), 3 volte peggiore. Poi io sono un tipo piuttosto anormale, se inizio a ridere puoi dirmi anche addio, mi ritroverai nelle stesse condizioni anche il giorno dopo. E questa ff è stata per me causa di morte totale del mio unico neurone sano rimasto.
Devo ringraziarti, non ho mai preso i coreani così seriamente (sono ironica ovviamente) (anche perché già dalla storia di Chunghiang ho capito come stanno le cose xD)
Addio, ho scritto un romanzo come recensione, ci vediamo alla prossima :D

Ti giuro: ho sputato il latte sullo schermo (perchè sì, io faccio colazione alle 13:38) per il troppo ridere.
E' una delle ff più divertenti e nosense che io abbia mai letto!
Vado sempre alla ricerca di ff demenziali sugli SHINee, però ce ne sono davvero pochissime; appena sono entrata su EFP e ho letto genere "Demenziale", puoi immaginare i salti di gioia (?) che ho fatto.
Ti dirò, di quelle poche ff comiche che ho letto, sugli SHINee, non tutte mi sono piaciute.
Però questa è.. è... voglio dire, E' STUPENDA!
La parte in cui inserisci anche i Big Bang è stata quella in cui ho riso di più: Taemin fangirl ce lo vedo proprio. (?!)
E il dipingere Jonghyun come il solito decerebrato, be'.. anche se ormai è risaputo, mi fa sempre ridere come una ritardata, davanti allo schermo (e pensare che sto parlando così del mio bias, lol).
Ti faccio davvero i miei complimenti! c:

Flamer: ahahhahahahahaha xD xD Datemi una bombola di ossigeno xDxD
Onew: *le da la bombola*
Flamer: Non ho mai riso tanto in vita mia!! xDxD

Ok...mi calmo!
Ritornando a noi, non ho mai riso cosi tanto in vita mia davvero!
E' assolutamente nonsense e proprio per questo è molto divertente. La storia della principessa Mushroom è originalissima e sono morta anche io con loro xDxD
Ti faccio i miei complimenti perchè come scrittura è molto scorrevole ^^
Minho: Sarà stata una bella one-shot ma ho avuto una scioccante rivelazione O.o
Flamer: Però alla fine l'hai baciato u.u
Minho: *arrossisce*
Little Flamer

Dire che ti adoro è riduttivo. Ho pianto dalle risate,è stata la cosa più fantastica che abbia mai letto!
Mi sono piegata in due proprio come Minho e Taemin! xD
Divertentissima,davvero! Non so cos'altro dire,perchè,mentre scrivo,continuo a ridere xD
Ancora complimenti,ciaooo!