Shine darling, shine
di champagne supernova

27/08/12, ore 22:58

oh mio dio.
cioè ci sono rimasta popopopopo de merda, AHAAHAHAHAHAH.

ti giuro, avevo immaginato un finale completamente diverso, lol.
questo capitolo mi ha colpito molto, seriamente.
la tua storia mi è piaciuta perchè originale.

l'ultima frase, quella di chiusura mi è sembrata in un certo senso poetica.. la hai definita la figlia del silenzio.
mi è piaciuta molto questa cosa.
anche se quando ha harry ha detto che voleva sautare i suoi cari e la sua ragazza francesca, non ho capito bene quel pezzo.
cioè, non l'ha ancora dimenticata e la ritiene ancora la sua ragazza? oppure è un'altra?

mi dispiace che questa storia sia giunta al termine.
adiosss.

27/08/12, ore 22:35

eccomi di nuovo qua a recensire!
si, sono un'ansia, lol.

anywyay SESSO FRARRY? asdghhjdsa
l'ha incontrata tipo due settimane prima e già se la è fatta.. è styles!
per quanto riguarda Rudy.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
cioè, non so perchè ma mi sono messa a ridere, lol

nello spazio autrice dici di scriverti dei consigli..
beh, secondo me corri un po' troppo, ecco.
sarebbe meglio se scrivessi due o tre capitoli in più e magari un po' più lunghi che questo.
cioè, nel primo capitolo si incontrano ma non succede niente, tutto ok.
nel secondo già i pettegolezzi su di loro e si invitano al ballo ma non è un problema, non hanno fatto nulla.
nel terzo capitolo, questo, vanno al ballo e lì c'è il fatidico bacio.
secondo me sarebbe stato meglio se non ci fosse stato altro.
senza offesa, ma pare un po' una zoccola, ecco. LOL
capisco che possa essere innamorata e l'amore fa fare pazzie ma.. lol

anyway ora vado a leggere l'ultimo capitolo, l'epilogo
immagino un finale col botto, loro che restano lì e non so cos'altro asgduasgh

aspettati un'altra recensione, baci dsgushd

27/08/12, ore 22:21

rieccomi (?) lol

appena è cominciato questo capitolo mi sono detta 'wtf?!'
cioè, non avevo capito un cazzo, pensavo che spettegolassero perchè francesca e harry stavano già insieme (?)
anyway, per fortuna non è così, sarebbe stato fatto troppo di fretta uu

alla frase "gentilissima signorina Jessica, lei è stata selezionata tra poche aspiranti fanciulle per essere a conoscenza del fatto che il bellissimo Harry Edward Styles ha formalmente invitato al Ballo di Primavera la sua migliore amica" sono scoppiata a ridere, lol.

non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al ballo, anche se ho già qualche presentimento..
corro a leggerlo dghaiudsashd

ps. mi è piaciuta un sacco la scelta della ragazza che impersonifica francesca, è stupenda e particolare.. è asgdiuadsah

27/08/12, ore 22:03

forse è un po' frettoloso (?) ma per ora mi piace!

cioè, a chi non piacerebbe ritrovarsi louis tomlinson, niall horan, liam payne, zayn malik e harry styles in classe? gasdhdsudia
oddio, ora sto facendo dei viaggi mentali allucinanti, ahahahah.
mi piace il fatto che la protagonista sia amica di niall da subito.
sai cosa? forse è un po' cortino ma è comunque ghduaujds

corro a leggere il prossimo capitolo
baci gdsuijd

24/08/12, ore 18:58

Ho appena finito di leggere tutta la storia e devo di dire che mi è piaciuta. E' coinvolgente e poi il finale tragico(?) mi ha scioccato, insomma chi se lo sarebbe aspettato, no? hahahah Complimenti:)
-calien.

21/08/12, ore 13:28

questa storia mi è piaciuta davvero tanto:) finale un po'... mm tragico? ma inaspettato e che mi ha colpito molto:) Styles è davvero dufhdfsfdo e Zayn...mi piace come invita al ballo l'amica di Francesca ;) bell'idea quella dello scambio:D

18/07/12, ore 14:45

Ok è finita e ci sono rimasta di merda. Harry è un coglione e il caso è chiuso. Complimenti !

18/07/12, ore 14:43

AHAHAHAHAHAH RUdy AHAHAHAH

Tipo che io continuo a ridere come un'idota, perchè dopotutto lo sono..

Ma non c'è niente da fare, amo questa storia lol

18/07/12, ore 14:39

ajkdbuksdblfa Zayn alkjdbalkef Harry

akhdalfbl Bona la francesca

askjflgagdajka Con chi andrà al ballo Niall °^° COn un pezzo di pizza?

18/07/12, ore 14:32

La tua storia asdfghjkalòdksjahjs

Niall asdfghjkldshagdhsjkl

La prof d'italiano asdghjkldsjhafgsh no aspetta...

Ti rivelerò la mia identità alla fine dei capitoli babe. AHAHAH Bacii x

02/07/12, ore 19:00

O.O Nuooo
Ciao questa FF mi ha rimasta così :O
Non puoi farla finire così..cioè si puoi perchè l'hai scritta tu xD..
Però sarebbe bellissimo il continuo :)
Comuqnue sei bravissima Spero che scriverai al più presto un'altra FF :D
Ciaoo

-manu

22/06/12, ore 12:07

Ok, è bella, ma il finale andava concepito meglio! La storia oltretutto è molto creativa e coinvolgente, ma, almeno secondo me, doresti approfondire quella cosa del ballo e cosa successe dopo quella sera. Magari potresti fare qualcosa che racconta il dopo, di quando la bambina è grande e tu vuoi dirle chi in realtà è suo padre. Magari lei potrebbe essere una fan degli 1D xDD ..
P.S. le ultima parole mi hanno colpito molto: Forse sarebbe stato meglio per lei rimanere figlia del silenzio .. sono in un certo senso poetiche xDD
P.P.S. addio :')

22/06/12, ore 12:03

OLEEEEEEEE! .. E ora oltre ai baci guarda che ce combina questo Stylesino xDD! Continuo a crede che sia un figone che quando fà il malizioso e cerca di abbordare una ragazza (naturalmente contrariamente invano (?)) ma DETTAGLI! Allore che succederà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo nella prossima puntata di: 'Harry? Oh è solo il ragazzo con cui non volevo fare sesso ma che poi mi ha convinto con una frase fatta' xDD
P.S. Leggo il continuo, tieniti pronta all'ultima recensione :DD
P.P.S. non ci sono P.P.S.

22/06/12, ore 11:56

L'avevo detto che sarebbe successo qualcosa e io non mi sbaglio mai (oddio proprio mai no prò .. bando alle ciance (?))! Che carini Harry e Francesca .. inventerò una bromance (?) per tutte le coppiette: Gaam (ovvero Gaia e Liam), Zassica (ovvero Zayn e Jessca) e Frarry (ovvero Francesca e Harry) .. CAPITAN OVVIO xDD
P.S. Vediamo che succederà al ballo .. ho un brutto presentimento dopo la FRASE FATTA di Harold >.>
P.P.S. non ci sono P.P.S.

22/06/12, ore 11:48

Magari è un pò frettoloso ma non c'è male, poi trovarsi questi cinque benedetti figoni (?) in classe insieme per uno scambio culturale è .. GYBJ YGIHIYG GJGUH! ..*O* .. dio mio! Se tutti i ragazzi degli scambi fossero così mi trasferirei direttamente nel paese da dove provengono xDD
P.S. ora continuo a leggere, voglio vedere se Francesca uscirà con Styles .. vabbé tanto sappiamo tutti che lo faranno (?) *doppiosensotime*
P.P.S. se vuoi passa dalla mia FF!