Please be mine.
di GottaBeLou

29/07/12, ore 13:12

Styles in azione!! bella l'idea che lui stia organizzando tutto, pensavo che il vestito glielo avesse mandato Louis! continua presto, è bellissima!!! :)

29/07/12, ore 12:55

E bravo Styles,l'amico perfetto(?) è stato carinissimo ad invitarla,a prendere il vestito e tutto.
Anche se è di passaggio questo capitolo,mi piace,è iniziato bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto,
baci,
- Debby xx

29/07/12, ore 12:52

Bravo Harry, fai la mini spia e comportati bene C': Mio padre lo avrebbe riconosciuto Harry. Tutti i poster, i video, gli avrebbe chiesto un autografo LOL Speriamo che la festa vada bene, Scar non va d'accordo con la festeggiata cwc Bel capitolo, aggiorna presto ** C:

29/07/12, ore 11:33

Mi piace mi piace mi piace. Sono curiosa, cosa c'è in quel pacco? Wohoo sjkgnakg
scrivi davvero bene, che dire, continua così, goo uu bellissima ff c:

28/07/12, ore 22:58

ma ti sembra il modo di finire un capitolo?? non puoi farmi questo!!
comunque a parte gli scherzi questo capitolo anche se è corto è scritto davvero bene (come tutti gli altri d'altronde)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa c'è nella scatola e come andrà la festa!!
okey adesso la smetto di scocciare
un bacio
elly

28/07/12, ore 19:20

Ho letto questi undici capitoli uno dopo l'altro, ma quando ho finito questo e ho visto che non c'era il dodici proprio sul più bello mi sono incazzata come pochi AHAHAH
Cavolo, scrivi benissimo. Poi hai usato delle canzoni stupende, Use somebody è cbfintefrkghr, Mean **, Hope you find it ora la vado a sentire, non la conosco...
Davvero, complimenti. Ho visto che alcuni capitoli sono senza neanche una recensione, è uno shock. Odio che un capitolo venga lasciato senza una recensione. Amche negativa, ma ci deve essere. Peggio ancora se poi, il capitolo è stupendo come quello in questione cwc Davvero, meriti molte più recensioni a questa storia. Complimenti davvero.
Aspetto che aggiorni, eh! Un bacio C:

28/07/12, ore 14:44

Ciaooo.. allora inizio dicendo che ho letto tutti i capitoli insieme.. la tua storia è a dir poco meravigliosa!
Mi piace tutto: i personaggi, la trama, il modo di scrivere, il modo di esprimere sensazioni, emozione..
E' davvero interessante..c;
Scarlet è una ragazza fantastica.. i suoi sogni, le sue ambizioni, i suoi ricordi.. rendono la storia ancora più entusiasmante..
per non parlare del suo rapporto con Louis;
è magico pensare di avere il tuo idolo sempre al tuo fianco, pronto a rassicurarti, a incoraggiarti, anche con un semplice messaggio..
lo ripeto: non ho davvero parole per la tua storia.. ha tutto; induce il lettore a leggere i capitoli uno dopo l'altro senza fermarsi, curioso di voler sapere come andranno le cose, e questo è un punto a favore della storia.. sai a volte, su efp, quando vedi storie con molti capitoli, che devi leggere dall'inzio pensi 'no, ora non me ne tiene di leggerla..'
Ma sarà stato il tuo modo di scrivere, o la trama che non mi ha fatto smettere di leggere..
Per non parlare di Louis, il ragazzo dolce e affettuoso della situazione che inizialmente si presenta come un semplice amico.. ma si nota subito che muore per Scarlet!
Spero proprio che tra di loro nasca qualcosa di straordinario perchè sono perfetti insieme!
Poi c'è Drew.. è un ragazzo davvero interessante e misterioso.. lui e Scarlet hanno una strana intesa e chissà, forse sarà capace di sconvolgere le cose cc;
Bhe.. io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi ti lascio alla scrittura...
baci e abbracci 'xhugmeluck'

28/07/12, ore 14:43

questa è una delle storie più belle che io abbia letto ( ne ho lette molte ), continua appena puoi!!!

27/07/12, ore 23:08

hei :)
adoro la tua storia! il tuo modo di scrivere è fantastico,perchè coinvolge davvero.
anche nella mia storia c'è un musical,un motivo in più per seguire la tua,ahahah.
a parte gli scherzi,aspetto il continuo.
baci xx

27/07/12, ore 21:52

amo questa FF tu sei un genio!!! scrivi benissimo e la trama è meravigliosa!! sai anche io vorrei scrivere una storia con Louis mi è anche venuto in mente l'iniio ma poi non saprei come continuare... va bè se ti va passa alla mia FF :)

27/07/12, ore 17:06

mi piace molto! c: brava!
domani appena ho altro tempo finisco di leggere gli altri capitoli! :))

27/07/12, ore 16:35

Ci scommetto il ciuffo di Zayn (?) che in quel pacco c'è un vestito e l'ha mandato Harry o Alex u.u
Mi sono appassionata davvero tanto a questa storia e non devo seriamente l'ora di sapere il continuo!
Quindi, ragazza mia, posta presto, qui hai una fan ad attenderti!**
Un bacio - Ila

27/07/12, ore 16:09

Ci credi se ti dico che ho letto la tua storia tutto d'un fiato ? No ? Credici perchè è cosi !! La adoro è una storia originale e fresca (?) non so sei hai capito che voglio dire !! Poi la storia dell'uomo dagli occhi verdi, mi ha fatto piangere davanti al pc,per non parlare della pasione della protagonista per il canto, è una cosa stupenda!! Per continuare hai un modo di scivere stupendo, forse dovresti descrivere solo con un pò più di precisione quello che provano i protagonisti e ti consiglio anche di dare un pò più spazio ad Alex, ma comunque scrivi benissimo davvero, sembra di essere nella storia !! Mi auguro che continuerai al più presto !!
Baci xx

27/07/12, ore 15:53

Noooo! Ma ti pare il modo di finire un capitolo?! Tu sei completamente fuori! Adesso mi arrabbio! Io voglio sapere com'è quel cavolo id vestito e chi glielo manda dato che Louis non sa che lei è invitata,oh mamma io devo sapereeee!
Comunque il capitolo è molto bello,mi piace molto,però come ovviamente tu saprai devi continuare al più presto perchè devo sapere come andrà la serata! :)
Baci e sbrigati a scrivere il prossimo capitolo con tanto affetto,
- Debby xx

27/07/12, ore 15:04

Yooo! Mmmah è bellerrima, sono curiosa di sapere chi è costui :3
(sono @xbehappybaby) la leggerò fino all'ultimo capitolo c: