Tra due cuori spezzati
di Dremaer

pink87
08/01/07, ore 22:33

complimenti, sn una fan di Eragon, e credo ke questa fic sia molto bella, continuala e arriva fino in fondo, attendo di scoprire gli alti capitoli... Baci Pink87!

07/01/07, ore 17:52

c'avrei scommesso che era la figlia di galbatorix!! pensa che anch'io avevo in mente una storia simile, ma non ho proprio tempo per mettermi a scrivere... *sob* Spero di rallegrarmi leggendo la tua ^^

03/01/07, ore 12:36

Davvero super, continua così. Anche Eragon, che fa tutto il precisino inizia a provarci...spero che si bacino al più presto!!!Continua con il quarto capi al più presto!!!! bacioni legolasgirl

03/01/07, ore 12:30

Ariciao, bella la tua ff, mi gusta un sacco. Sono curiosa di sapere di chi è l'erede la protagonista e di vedere se tra lei e Eragon...insomma mi hai capito...ci scappa qualche bacio. Ti prego, continua con il secondo capi!! bacioni legolasgirl

03/01/07, ore 12:22

Ciao, carino come inizio.Ho finito di leggere Eragon da poco e devo dire che è fantastico, ma manca un pò di amore. le tua ff mi sembra super, non vedo l'ora di leggerla!!! bacioni legolasgirl

02/01/07, ore 23:13

Questa storia è molto carina...Quand'è che posti il prossimo capitolo?!

Hina
02/01/07, ore 16:51

bellissimo chap** ora credo di capire meglio il titolo della storia^^ aggiorna!

02/01/07, ore 01:52

promette bene.Solo..è un po' strana come prima domanda per conoscere una persona "chi è la tua famiglia"..no? Beh,in fondo siamo solo allinizio!

Faith fairy
01/01/07, ore 19:20

LO SAPEVO!!!! se eragon era il filgio di morzan, il peggio ke poteva esserci era che kat fosse figlia di galbatorix... scommetto ke l'hanno catturata poverina... è una mia impressione o è leggermente protettiva nei confronti di shutterfly? ed eragon inizia a farsi sotto... non è ke poi per la par condicio anke saphira e shutterfly combinano qualcosa? e ti rikiedo... c'è o no murtagh?????

Eleuthera
01/01/07, ore 18:28

continua la FF!! è bellissima e sono moooolto curiosa!! ^_^

01/01/07, ore 16:34

Oddea e adesso che succede? non vedo l'ora di sapere come va avnti... sono davvero troppo curiosa... sei come già detto bravissima... continua così...^^

Revvie
30/12/06, ore 22:22

Complimenti per la fic!La storia è molto originale...anche se si capisce che tu stai seguendo il film e non il libro.Comunque è bella lo stesso, continua così!!!

R.J
30/12/06, ore 16:12

Ti prego continuala.

29/12/06, ore 22:06

Bellissimo! Sei molgo brava a scrivere e sembra proprio di leggere il libro originale. Continua così!

princ92
29/12/06, ore 12:45

ciao la tua storia è fantastica, ti chiedo di continuarla, perfavore