Tutta colpa di quella flaccida creatura.
di Meissa Gaunt

22/09/12, ore 17:24

Non ho assolutamente idea da quanto tempo questa storia è nella cartella delle storie da recensire, però se c'è finita dentro un motivo deve pur esserci. xD
Ricordavo di aver letto la storia e aver riso, ed in effetti ho riso nuovamente rileggendola! Ecco spiegato come Voldy ha perso il naso, tutti a pensare che fosse colpa degli Horcrux ed invece è stato Anacleto! LOL Strano nome per un ippopotamo, ancor più strano immaginare un ippopotamo in Albania, ma tant'è questa storia è parecchio strana e mi sa che è frutto di scleri, quindi non stiamo a sottilizzare! :D
Ti farà piacere sapere che l'ho trovata carina e divertente!
Un bacio
Sev :-)

02/06/12, ore 23:34

*entra in scena rotolando* *si chiede quando si sia trasformata in una pallina* *dà la colpa ad Anacleto*
Ebbene, altro che oscena, questo storia è ESILARANTE.
Di solito, le demenziali non mi fanno ridere neanche un po', perché sono solamente delle storie senza senso, senza capo né coda; questa, invece, una motivazione ce l'ha, oltre allo sclero che ne è derivato e che l'ha anche preceduto (lo sclero ci accompagna sempre, remember it! ♥): dare una spiegazione alla dannata sparizione di quel naso, cosa a cui nessuno sa dare una spiegazione.
Tu l'ha trovata: è colpa del tuo ippopotamo, ed è anche colpa tua che l'hai voluto. Il fantasma del naso di Volds ti perseguiterà per l'eternità! MUAHAHAHAHAH 8|
Okay, questa recensione fa semplicemente SCHIFO. Non sono così, di solito, le mie recensioni o.o
La prossima volta cercherò di fare meglio, lo giuro v.v
Piuttosto, quando finisci la tu-sai-cosa, avvisami che passo v.v
Baci,
Mari ♥