Heart Suit and Popsicle
di kymyit

14/08/19, ore 17:48

Sinceramebte sto dalla parte di killer. Dai puo essere esasperabte avere un pingiuno molestatore selvatico

15/09/12, ore 21:11

E bhè, di nuovo io :) Che dovrei essere a cena a mia volta, anche se senza nè un pinguino, nè un massacratore sarà un po' noiosa...Ma invece poi mi è capitata sotto gli occhi questa storia e ho deciso di sbirciare. Poi di sbirciare anche un altro po', e alla fine non sono riuscita a staccarmi, il cibo può aspettare. Cmq troppo carina!! E pure very hot :D Ebbravo Kirachan che prende certe interessanti iniziative, bisogna lasciarlo fare, quel ragazzo, il talento non gli manca di certo :P Direi che Pen non ha proprio nulla di cui lamentarsi *.*

04/06/12, ore 17:37

potere ai ghiaccioli massacratori ahahahaha finalmente kira-chan la violentato cm si deta brvavo csì si fà ahahaha cmq giurò + mondiale di questa nn esiste complimentissimi bell'idea quella del ghiacciolo ahahahaha (l'estate fa male a tt ) XD

04/06/12, ore 12:33

I personaggi si sa, amano fare di testa loro sopratutto quando si ha già tutto ben programmato, figli ingrati u.u Mi ha divertito molto la prima parte della storia, la seconda potrebbe entrare direttamente nel:"usi alternativi di un ghiacciolo-Manuale per novelle yaoiste" xd Ma si può dire che di certo non è andato sprecato u.u