L'aria continua ad entrare dalla finestra.
di _LadyBird_

03/06/12, ore 18:16

Ma è carinissima!
Sinceramente mi è piaciuta un sacco, anche se sono NaruHina convinta!
Mi sembrano entrambi IC, non ci sono dubbi ^_^
Ce li vedo entrambi così, nella tranquillità della camera di Hinata..
in silenzio, a fare cose semplici ma comunque vicini ^_^
E vedo troppo Kiba...che si innamora per la prima volta in vita sua xD
Beh, non hai fatto nessun tipo di errore, complimenti :)
Un bacio,
Sognatrice

03/06/12, ore 14:07

Ah, che carina! Era da tempo che aspettavo nuove fic su questo pairing, a parer mio, sempre troppo poco apprezzato.
Innanzitutto, tranquilla, che di errori non te ne sono sfuggiti, la grammatica è tutta a posto! Forse (ma questo è solo un mio consiglio) avrei aggiunto qualche virgola in più nei posti strategici, giusto per rallentare ulteriormente il ritmo, e adattarlo ancora di più alla scena.
Scena che mi è davvero piaciuta: l'atmosfera così aulica, tranquilla, famigliare... Rende davvero bene. I pensieri di Kiba non sono particolarmente sofisticati, ma nella loro semplicità sono più efficaci di qualsiasi contorto ragionamento - perché, dopotutto, si sta parlando della bellezza di una timida ragazza.
Ho apprezzato molto anche il finale: il fatto che lui non le salti addosso, a differenza delle altre con cui è stato, potrebbe voler dire che questa volta il suo interessamento è serio, no?
Ancora complimenti, e ciao!

Hamber of the Elves

03/06/12, ore 11:46

Sebbene io ami il SasuHina, ammetto che il KibaHina non mi dispiace affatto ^.^ Trovo che la tua storia sia davvero incantevole: hai descritto pochi attimi in una one shot, che non è una cosa facile, e l'hai fatto in modo davvero dolce e delicato...Non so come spiegarlo, sembra quasi un sogno, un ricordo di Kiba in cui descrive tutte le emozioni provate in quel momento... Molto particolare il modo in cui l'hai stratturata: la storia finisce nello stesso modo in cui è iniziata, senza troppi sconvolgimenti e animata solo dalle parole di Kiba rivolte a Hinata. Secondo me i personaggi sono perfettamente IC: lui sicuro di sè e lei timida e impacciata! *__* che carini!
Scrivi molto bene ^.^ comunque, nella prima frase, non è smovere ma è smuovere
Concludo dicendo che ho apprezzato molto la tua fanfiction e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro
A presto
Soly Dea