The forbidden fruit
di jacky_dragon

28/12/10, ore 15:22

Arrivata alla fine di questa storia, recensisco.
Jacky te l'ho già detto in un'altra recensione, ma lo ripeto...mi piace troppo come scrivi *-* e soprattutto, mi piace come rendi i personaggi al 100%, Envy è perfettamente IC, ed è questo quello che mi fa paura...rendi alla perfezione il suo "cuore di pietra" e il modo in cui Ed si dispera perchè anche trovandosi nello stesso letto con lui, è così distante ed irraggiungibile...ç_ç E mi sono scese le lacrime, lo giuro, nel secondo capitolo...pur non avendo mai sofferto per amore, eppure percepivo perfettamente la sofferenza di Edward ç_ç Bravissima ç_ç

21/01/07, ore 15:50

Voglio leggere quel "qualcosa di più"...non puoi lasciarci così poichè sarebbe una cosa tremendamente crudele!! Bellissimi entrambi i POV. é vero che quello di Ed è un pochino più incasinato ma questo non toglie niente al piacere ed alla scorrevolezza della lettura. Inoltre Ed è sempre stato più impulsivo e meno freddo rispetto ad Envy quindi la sua confusione è più che giustificata(miky abbraccia il povero Ed). Veramente belli i momenti di dolcezza non-dolcezza di Envy come le carezze o il bacio finale...chissà perchè le scene che mi rimangono più impresse son sempre queste XD. Aspetto il seguito. Baci

19/01/07, ore 22:06

Gwa, bellissimo anche questo capitolo...Aspetto con impazienza il prossimo!^_^ Il tuo modo di scrivere mi piace, per di più essendo una fanatica delle EnvyEd..x*-*x Ci fosse ancora il rating nelle fic ti darei il massimo^_^

19/01/07, ore 16:21

Ma, che dire se non che questa ff è diventata la mia droga? *ç* Capitolo davvero carino, anche se il POV di Envy mi è piaciuto di più, forse perché quello di Ed mi sembra più confuso... ma credo sia anche una cosa buona. Di solito i pensieri dei pg vengono messi in modo troppo schematico, io per prima credo di farlo più di una volta. Invece tu, soprattutto con Ed, riesci a "impostarli" come in realtà essi spesso arrivano nel cervello. Incasinati. Quindi ancora complimenti, aspetto con ansia la seconda parte della mia droga XD Ciao ciao ^____^

18/01/07, ore 23:06

Grande Jacky, splendido questo capitolo davvero complimenti complimenti complimenti! Visto dalla parte di Ed è tuto più triste, un Envy così depresso nella mia vita non l'ho mai sentito. Mi è piaciuta tantissimo la parte dove gli ha accarezzato i capelli e il collo e come Edward, a questo trattam,enteo, abbia ceduto così volutamente. Aspetto allora la seconda parte, aggiorna appena puoi! Ciao!

neko_tensai
17/01/07, ore 23:19

**!! vista dagli occhi di ed questa scena e bellissima! gia lo era dal punto di envy ma ora... kiaaa!!! e bellissima!! la prima parte di questa storia mi ha davvero toccata, mi e piaciuta tantissimo^^ non vedo l'ora di leggere il continuo, la seconda parte!!! i sentimenti di ed... intrecciati a quelli di envy... mischiati alla violenza, al dolore, alla tristezza e all'attaccamento quasi morboso... tutte queste cose e molte altre che imprimere a poarole sarebbe poco impressivo, mi hanno portato ad affezzionarmi davvero a questa ff^^ complimenti! spero di risentirti presto con quel "qualcosa in piu...." neko

14/01/07, ore 12:04

E' stata dura, ma finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere! >__< Che dire? A parte che è stupenda s'intende *____* Questo ultimo capitolo è senza ombra di dubbio quello che ho apprezzato di più. A parte che sono fissata con le EnvyEd, questa ff è scritta davvero bene. Ti ammiro perché non mi riesce granché la narrazione in prima persona, però il tuo modo di farla è ottimo. Lo stile è leggero, scorrevole e invoglia a leggere, le psicologie dei pg mi sembrano rese molto bene e poi... questo capitolo è stupendo ç_____ç *commossa* Aspetto con impazienza il seguito, dovessi leggermelo di notte! >O< Ancora complimenti e approfitto di questo commento per ringraziarti della recensione alla songfic ç__ç *commossa di nuovo* Ciau!

13/01/07, ore 15:17

Bello anche questo ^_^ Mi paice il modo di descrivere il rapporto tra i due, io alla fine riesco a far diventare Envy un agnellino..XD Bene, non vedo l'ora di vedere il seguito ^___^ Ancora complimenti per lo stile, io se non scrivo in terza mi perdo..Mi paice scirvere in prima persona, ma evito di scrivercfi una fic intera..che disastro XD

12/01/07, ore 18:23

oddio!!! tu non hai idea della tenerezza che questo capitolo mi ha lasciato addosso!! e stato veramente troppo commovente^^!!io amo questa coppia!! secondo me e quella che esprimne piu di tutte le altre... spazia da vari sentimenti... di tutti i tipi.... e questa ff li sta contenendo appoco a poco tutti!!! bellissima!! al prossimo capitolo!! by by neko in fase love love mode on

11/01/07, ore 20:40

...che dire, a me non piacciono le EdxEnvy (e anche le yaoi e le yuri in generale ^^'') però riconosco che il talento per la scrittura in prima persona non ti manca.

10/01/07, ore 00:07

Mh..è una buona fic ^-^ Mi paice questo alternarsi di pensieri, e ti lodo perché sei capace di scrivere in prima persona, a me non riesce mai bene o.O Continuala presto, voglio un seguito è_é

09/01/07, ore 16:16

dio questa ff e bellissima quanto tristissima...in effetti se fossero scoperti sarebbero guai seri... ma serebbe bello vedere come si svoilgerebbe!! in entrambi i casi! il vero problema adesso e... che scusa usera questa volta ed? e ridotto parecchio male.... naturalmente se riuscira ad arrivare a casa in quellen condizioni... anche se non mi piace gran che l'ultima frase.... esprime al massimo la tristezza di ed... non vorrei solo facesse qualche pazzia.... attendo impaziente questa ff che mi fa commuovere ad ogni capitolo^^! continua cosi!

03/01/07, ore 02:28

ODDIO!!! CHE CARINA!! MI PIACE QUESTA FF^^! tantissimo! non vedol'ora di leggere il seguito, mi ha lasciato un po cosi all'inizio ma piu andava avanti e piu mi appassionava! attendo il 3!! by neko

22/12/06, ore 21:38

Continua presto che sono curiosa!!! Baci baci da Lady