Come studiare per un importante compito in classe.
di Mabs

True story

Praticamente, dalla decima riga in poi potevo leggerla benissimo col mio nome al posto di quello della protagonista! Tanto più che anch'io ho le stesse ferree convinzioni dell'adolescente media, ovvero
1)le date non servono e tanto non me le ricordo comunque. Peccato che la prof che non vuole date sia ormai una specie in via d'estinzione. Dovrebbero creare un'associazione per il recupero del "CONTESTO GENERALE". Salverebbe generazioni di studenti! xD
2) si inizia a studiare ad un orario tondo. non importa che l'ultima volta che l'hai controllato erano le 18.31, il passato è passato, proiettiamoci al fututro
3) Se evidenzio imparo per magico effetto dei colori fluorescenti. se mancano gli evidenziatori, basta gettare un po' di polverina magica su un pastello o una matita. ripetere? Esiste questo verbo? XD
Scritta molto bene e con grande ironia, sto ancora ridendo (ma adesso devo piantarla o mia madre mi prende per matta, che rido da sola)

Complimenti da Lucidinchiostro
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 03:52 pm)

Ahahaha concordo in pieno!!!! Per riuscire bene un compito hai bisogno di fortuna. Magari leggere due paginette... ma poi metti che non te le chiede quindi è inutile xD
(Domani hai verifica lo sai?)
Chi sei?
(La tua coscenza)
Ah... Ma io ne ho una?!?
(Sì... solo che la ignori)
Bene allora continuerò a farlo :D
Ancora bravissima per questa fic
_Smeralda_

Devo dire che hai descritto esattamente la giornata tipo che trascorrevo io prima del liceo, quando andavo ancora alle medie.
Aahahha a parte questo, sei molto brava a scrivere, ti faccio i miei più grandi complimenti! :)

La tua storia mi è piaciuta un sacco perchè, nonostante abbia scelto anch'io il Classico, ancora non sono abituato a passare il pomeriggio sui libri: mi distraggo, leggo, scrivo, pasticcio il libro ma poi non combino nulla. Tanto ho una buona memoria e ricordo tutto senza dover ripassare... XD
Secondo me hai reso bene una realtà che tutti noi conosciamo, in un modo molto piacevole da leggere.
Adesso basta con questo polpettone, ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti dico "a presto".
Cable