Solamente la verità ©
di il muffin di tomlinson

10/07/12, ore 14:32

Ri-ciaaaaaaaaaaaaao! Ma quante ne hai scritte? lol. Una più bella dell'altra, ahahah.
Mi piace anche questa e sono contenta che la "storia d'amore" sia iniziata già dal primo capitolo. *w*
Sempre brava.
Alla prooossima! xxxx

25/06/12, ore 22:57

oddiooooooooooooo adoro questa versione di hazza in qui dimostra alla sua amata di essere diventato più maturo!!!! bhe secondo me può anche diventare qualcosa di più di una OS, facciamolo penare un po' sto harry. comunque è una OS bellissima!
baciuz XX

25/06/12, ore 22:31

La fine mi ha fatto abbastanza ridere, non so, forse perchè vengono sgamati mentre si scambiano effusioni o forse per l'immagine della faccia della professoressa ahahahahah.
Comunque è una bella one-shoot. Ammetto che Harreh non sia il mio componente preferito, ma le FF che riguardano lui sono tra quelle che preferisco quindi, complimenti!

25/06/12, ore 21:08

fjek la os più bella e dolce che io abbia mai letto, giuro. gfnrevjk
sono così ccarini, avrà pur sbagliato a finire a letto con harold, ma è stato lo sbaglio più bello della sua vita. jgivjfie
certo che andare in punizione per essersi baciati, vabbè almeno saranno insieme. ngje
bellissima davvero. *-*
un bacio, sara.

25/06/12, ore 21:06

cbaskjcbdsvchdbscazxiscbhvd che belloooooo non trovo parole per dire quanto mi piaccia. *w*

#E

14/06/12, ore 17:50

Awwwwwwwww ma che storia dolce! **
insomma WOW!
é una OneShot davvero davvero bella! Ma...non sarà stato un po' troppo dare una punizione per un bacio?! (?) Che stessero procreando in corridoio senza rendersene conto? xD
Un bacione!!!
xxA. <3

03/06/12, ore 23:01

No, ma che OS hai scritto? Mi meraviglio di te! No, sto scherzando. È sempre stupenda e Harry non si smentisce mai. Anzi no, l'ha appena fatto. *-* Bella, mia. Batti il cinque (?) Styles si è innamorato, ahah coglione è stupendo dai. La storia è fantastica, tu sei fantastica. Ti lascio in pace c: Un bacio

03/06/12, ore 18:16

Mi piace troppo. Veramente, continua anche questaaaaa :D